|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2008, 22:36:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Gt è come una bella donna di 35 anni con tutte le sue qualità La Scirocco mi rimanda più al genere bimbaminkia
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 18, 2008, 07:35:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ha solo 5 anni? nata vecchia, come la Montreal...
Però la Montreal è tutt'ora bellissima ... per me
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 18, 2008, 08:45:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Anche la GT, e non solo per me ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2008, 08:46:53 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'unico difetto della GT è che è assemblata a Pomigliano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Settembre 18, 2008, 08:49:00 am |
|
^^^
... l'altro è Alberto ... deve essere una reazione chimica È bella, ma non la trovo a livello di Fiat Coupé e non scomodo neppure la Montreal ... o il mio "rospo"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 18, 2008, 08:52:15 am |
|
^^^
C'è anche TonyH, che chimico non è ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 18, 2008, 08:58:36 am |
|
^^^
C'è anche TonyH, che chimico non è ...
Non mi sembra utilizzi gli stessi aggettivi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 18, 2008, 09:06:36 am |
|
^^^
In effetti, tra il "mi fa cagare" e "mi fa sbavare" c'è un continuum di sfumature ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:15:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
^^^
Anche a me piace
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2008, 10:16:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è molto interessante la scirocco.....certo che il prezzo della 2 litri turbo non sarà proprio popolare......sarà oltre i 30 mila....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:19:26 am |
|
è molto interessante la scirocco.....certo che il prezzo della 2 litri turbo non sarà proprio popolare......sarà oltre i 30 mila....
Bisognerà vedere la cifra precisa e la dotazione, perchè volendo... anche una Golf GTI con qualche accessorio raggiunge quel prezzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2008, 10:20:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tu leggere tutto mai, eh si si, credici che quelli saranno i prezzi finali...soprattutto considerando che sono praticamente quelli della golf gti... per esperienza so che certi modelli arrivano in concesisonaria con già alcuni optional....vedrai che partirà da 30....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:26:04 am |
|
per esperienza so che certi modelli arrivano in concesisonaria con già alcuni optional....vedrai che partirà da 30....
Verissimo, poi ti dicono "eh, se la vuole così o cosà, ci vogliono 4 mesi..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|