|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 18, 2008, 10:30:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Verissimo, poi ti dicono "eh, se la vuole così o cosà, ci vogliono 4 mesi..."
Però se la voglio bianca -quindi senza supplemente met- manuale e nuda, spenderò meno di 27'000 € ... dov'è il problema ad aspettare l'auto? Formalmente il listino parte da una cifra che è sotto i 30'000 € ... per altre auto si usa il prezzo base, o no? Andiamo a vedere le varie discussioni sulle ultime novità di Casa FIAT, non si parla sempre e solo del prezzo di base? Giusto per fare un esempio, mirato, ma esempio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:35:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Però se la voglio bianca -quindi senza supplemente met- manuale e nuda, spenderò meno di 27'000 € ... dov'è il problema ad aspettare l'auto? Formalmente il listino parte da una cifra che è sotto i 30'000 € ... per altre auto si usa il prezzo base, o no?
Beh dipende dalle "condizioni" che ti illustrano al momento dell'ordine Personalmente, ancora non mi è capitato di dover scegliere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:39:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si si, credici che quelli saranno i prezzi finali...soprattutto considerando che sono praticamente quelli della golf gti... per esperienza so che certi modelli arrivano in concesisonaria con già alcuni optional....vedrai che partirà da 30.... vabbè che centra, la tua mi pare che di optional abbia poco o nulla...giusto i 18" e il metallizzato... in VW si posson personalizzare le macchine ma anche no, non è la Ford che ti fa la versione base specchietto per le allodole e poi se non prendi la minchiaturbocaccolaelettrica devi aspettarla 2 anni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2008, 10:45:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vabbè che centra, la tua mi pare che di optional abbia poco o nulla...giusto i 18" e il metallizzato... in VW si posson personalizzare le macchine ma anche no, non è la Ford che ti fa la versione base specchietto per le allodole e poi se non prendi la minchiaturbocaccolaelettrica devi aspettarla 2 anni...
la mia ha solo cerchi da 18, metallizzato e bracciolo anteriore in più rispetto alla base, era in arrivo così e quindi questa è. Per Chb: personalmente IO non ho mai utilizzato i prezzi dichiarati di base per confrontare le auto.......nel 90% dei casi non esistono quei modelli spacciati per entry version
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2008, 10:53:59 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Per curiosità, la Golf GTI base quanto viene?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Settembre 18, 2008, 11:15:35 am |
|
Per curiosità, la Golf GTI base quanto viene?
la 3 porte, scontata, viene intorno ai 24.750/25 mila €
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 18, 2008, 11:16:37 am |
|
la 3 porte, scontata, viene intorno ai 24.750/25 mila €
E di listino? (voglio confrontare il prezzo con la Scirocco)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 18, 2008, 11:18:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la mia ha solo cerchi da 18, metallizzato e bracciolo anteriore in più rispetto alla base, era in arrivo così e quindi questa è.
Per Chb: personalmente IO non ho mai utilizzato i prezzi dichiarati di base per confrontare le auto.......nel 90% dei casi non esistono quei modelli spacciati per entry version
Ma non puoi dire "costerà più di 30'000 €" e addurre il fatto che devi prendere quella che hanno in salone ... è una tua scelta se prenderla o aspettarla ... ci han provato, con me, a dirmi "eh, meglio mettere questo e quello come optional", si son beccati un "no, l'auto la voglio così e basta" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 18, 2008, 11:19:45 am |
|
27.050
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 18, 2008, 11:20:43 am |
|
27.050
THX. allora o la Scirocco esce praticamente con una dotazione povera, o i VW hanno deciso di calarsi un pò le braghe....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 14:17:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
THX. allora o la Scirocco esce praticamente con una dotazione povera, o i VW hanno deciso di calarsi un pò le braghe....
scusa ma quale sarebbe il motivo tecnico per cui la Scirocco dovrebbe costare migliaia di euro più della Golf? hanno gli stessi motori, condividono il pianale, la tecnologia è praticamente la stessa (la Scirocco ha le sospensioni attive ma credo siano optional)...è più piccola, perchè dovrebbe costare tanto di più??
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 18, 2008, 14:43:34 pm |
|
scusa ma quale sarebbe il motivo tecnico per cui la Scirocco dovrebbe costare migliaia di euro più della Golf? hanno gli stessi motori, condividono il pianale, la tecnologia è praticamente la stessa (la Scirocco ha le sospensioni attive ma credo siano optional)...è più piccola, perchè dovrebbe costare tanto di più??
Perchè la coupè costa sempre qualcosa di più della berlina da cui deriva? migliaia di euro in più no, ma non credevo la facessero pagare addirittura di meno...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|