|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2008, 18:57:31 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Vendo Anno 1970 Capelli colore biondo cenere Origini piemontesi Alta 1.69 Peso a secco 54kg Fisico atletico Carrozzeria in ordine, ancora in garanzia, mai incidentata Regolarmente tagliandata da dentista e ginecologo Ottima per attivita' casalinga Tende a rompere un po' troppo i @#%@#~% Corredata di madre rompi @#$%^%$ Non si accettano ritorni Prezzo da concordare (posso solo pagare a rate.... ) « Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 19:04:53 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 16, 2008, 19:02:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti agevolo la proposta su autoscout ! mamma mia ! questa poi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2008, 19:06:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 16, 2008, 19:11:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vorrei capire questa storia della garanzia, non vorrei che l'avesse emessa la Lehman Brothers...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2008, 19:53:24 pm |
|
vorrei capire questa storia della garanzia, non vorrei che l'avesse emessa la Lehman Brothers...
AIG Garanzia ancora valida sul reparto riproduttivo. Scade nel 2010 (40 anni)
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2008, 21:04:59 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 09:12:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hahahahahaha una 30enne poco usata e una figura retorica, come la bionda intelligente!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2008, 09:40:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ahahaha stai fuori come un biplano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Settembre 17, 2008, 11:25:18 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Vendo
Anno 1970 Capelli colore biondo cenere Origini piemontesi Alta 1.69 Peso a secco 54kg Fisico atletico Carrozzeria in ordine, ancora in garanzia, mai incidentata Regolarmente tagliandata da dentista e ginecologo Ottima per attivita' casalinga Tende a rompere un po' troppo i @#%@#~% Corredata di madre rompi @#$%^%$
Non si accettano ritorni
Prezzo da concordare (posso solo pagare a rate.... )
Descritta così non sembra neanche male se non fosse per i due ultimi "optional".. Sono solo quelli il problema? Scusa ma "mai incidentata" non corrisponde..sbaglio o quel coso che hai in braccio è un pargolo? In questo caso può essere considerato un incidente..perché viene "riparata"..ma non è più come prima!! ; come si dice.."Passata la testa..finita la festa"...hihihi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 17, 2008, 11:39:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
.... io prima di fare qualsiasi offerta vorrei vedere le foto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|