|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
&re@
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 18, 2008, 18:31:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
se con quella donna non c'è null'altro è come dici tu... se c'è qualcosa di più la situazione si ribalta ed è molto più eccitante alimentare ogni giorno quanto c'è di bello fra te e lei... è una cosa che muta continuamente e quella persona (e tu per lei) sarà in grado di stupirti ogni volta...
Harmony collections ? Chiudi il mulino bianco, valà.. Stiamo parlando di mogli, di rapporti importanti e impegnativi con prole, non di relazioni a tempo più o meno determinato. In quel caso le cose si fanno molto più complicate e ci vogliono un collante ed una complicità fuori dal comune per farle girare come devono. NOn dico che non ve ne siano più, solo che sono diventate rari gli esempi positivi. Ora come ora io guardo dall'alto in basso la maggior parte dei miei amici/parenti/conoscenti sposati con figli e vittime di situazioni non ottimali...e il fatto m'intristisce terribilmente specie x i figli di mezzo...nasconderlo non serve ad un cazzo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 18, 2008, 18:37:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Harmony collections ? Chiudi il mulino bianco, valà.. La "letteratura" la lascio ad altri... anche se questa è difficile da cogliere.... Anyway parlo di esperienza mia... Per tutto il resto... che devo dire... certamente è assolutamente difficile trovare l'altra metà... ma questo è banale, se mi consenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 18, 2008, 18:41:14 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Errore, il bello sta nella conquista e nell'inedito, mentre il rischio sta nel menage abitudinario, vera tomba spirituale-sessuale-sentimentale. All'inizio anche le pecche sanno di intrigante ricordati che è sempre la donna che decide se e quando accettare, non intendo che devi cadere nell'abitudinario, io sono sposato da 31 dicasi trentuno anni, e ancora gioco con la mia consorte ma rimettermi in gioco ci penserei.
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 19, 2008, 09:13:59 am |
Visitatore, , posts |
|
ricordati che è sempre la donna che decide se e quando accettare, non intendo che devi cadere nell'abitudinario, io sono sposato da 31 dicasi trentuno anni, e ancora gioco con la mia consorte ma rimettermi in gioco ci penserei. Beh complimenti , quando sento che un matrimonio si protrae indenne nel tempo tiro sempre un sospiro di sollievo! Per mettersi in discussione è utile poter contare su punti a proprio favore, in fin dei conti è una partita anche quella. Non sono d'accordo sul fatto che è sempre la donna a decidere se e quando. L'importante è tenerla sul chi va là, col max rispetto, ma mai dare nulla per scontato e lottare per vivere la propria vita, non la SUA ! E' il mio equilibrio, sarà inutile x altri, ma io vivo divinamente da tempo e le prospettive in tal senso non sono disincentivanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 19, 2008, 09:32:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Anyway parlo di esperienza mia...
E qui si parla di donne legate dall'indissolubile vincolo...non di relazioncelle viziate dall'idillio di ouverture sentimentale propedeutiche ad assetti ben più responsabilizzanti. Spesso le banalità aiutano e ancor più spesso si tende a dimenticare ciò che si dà x scontato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 19, 2008, 10:09:01 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
E qui si parla di donne legate dall'indissolubile vincolo...non di relazioncelle viziate dall'idillio di ouverture sentimentale propedeutiche ad assetti ben più responsabilizzanti. Spesso le banalità aiutano e ancor più spesso si tende a dimenticare ciò che si dà x scontato.
quando scrivi queste cose mi fai paura
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 19, 2008, 16:08:53 pm |
|
Buono tu, che hai una ragazza in gamba per le mani. Forse troppo ! Salutamela è cambiata nel mentre...porgerò i saluti quando ci sarà occasione
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 19, 2008, 16:45:14 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2008, 09:26:01 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
... Certo che i costi di mantenimento sono fissi e fino ad oggi evasi da attuale responsabile della sua sopravvivenza . Subentreresti con onore alla causa . praticamente è certificata ASI, con costi di mantenimento fissi per legge
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 20, 2008, 16:13:52 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Tutto ciò è raggelante....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 20, 2008, 20:16:59 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Tutto ciò è raggelante.... tranquilla stanno solo cazzeggiando
|
|