|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2008, 10:05:46 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
puoi aprire "vendo compagno/marito" Uppercarità! Quando si viene a sapere che fa le pulizie, la spesa e cucina pure discretamente, il tutto senza disseminare la casa di calzini e mutande usate, mi va via in un nano secondo. E dopo lo sapete bene anche voi quanto sia difficile trovare dei buoni domestici al giorno d'oggi...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2008, 10:09:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uppercarità! Quando si viene a sapere che fa le pulizie, la spesa e cucina pure discretamente, il tutto senza disseminare la casa di calzini e mutande usate, mi va via in un nano secondo. E dopo lo sapete bene anche voi quanto sia difficile trovare dei buoni domestici al giorno d'oggi... Che amore...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 10:13:01 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Uppercarità! Quando si viene a sapere che fa le pulizie, la spesa e cucina pure discretamente, il tutto senza disseminare la casa di calzini e mutande usate, mi va via in un nano secondo.
Stai tranquilla, che la donna moderna non te lo prende. Si prenderà un canottierato-occhialato-palestrato in Q7/Cayenne/X5/ML/Hummer che le dirà quanto l'ama ruttando in due lingue diverse e la chiamerà solo con l'odore (per via dell'olezzo). E si lamenteranno con te perchè non fanno le pulizie, la spesa, non cucinano.....ti diranno che sei fortunata....ma morire se ne cercheranno uno simile!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 23, 2008, 10:15:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
effettivamente a volte vedo in giro a,cune notevoli con dei tamabuzzurri inenarrabili......se non lo sono all'apparenza magari lo sono appena aprono bocca comunque.....mah....misteri della vita
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2008, 10:25:02 am |
|
Stai tranquilla, che la donna moderna non te lo prende. Si prenderà un canottierato-occhialato-palestrato in Q7/Cayenne/X5/ML/Hummer che le dirà quanto l'ama ruttando in due lingue diverse e la chiamerà solo con l'odore (per via dell'olezzo). E si lamenteranno con te perchè non fanno le pulizie, la spesa, non cucinano.....ti diranno che sei fortunata....ma morire se ne cercheranno uno simile!
Con questo, involontariamente, mi hai dato della babbiona......... ? E vabbè, c'ho l'uomo vintage....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2008, 10:26:57 am |
|
Con questo, involontariamente, mi hai dato della babbiona......... ? No, della donna seria......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2008, 10:31:00 am |
|
No, della donna seria...... Mio marito direbbe: pure troppo.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2008, 10:32:28 am |
|
Mio marito direbbe: pure troppo. Meglio troppo seria che rompiballe......
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 23, 2008, 10:38:21 am |
|
Meglio troppo seria che rompiballe......
Sante parole. Amen! Certo però che in giro si vede veramente di tutto, delle stragnocche con dei gonzi tremendi o peggio, dei tardoni ricoperti di jeans griffato purchè dotati di suvvettone oversize, come anche dei bellocci con dei boiler da paura, ma ovviamente dotate di Vuitton (magari tarocca ma c'è....). Spesso mi capita di pensare che se mi dovessi ritrovare single adesso, beh, probabilmente me ne resterei da sola.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 23, 2008, 11:01:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sante parole. Amen! Certo però che in giro si vede veramente di tutto, delle stragnocche con dei gonzi tremendi o peggio, dei tardoni ricoperti di jeans griffato purchè dotati di suvvettone oversize, come anche dei bellocci con dei boiler da paura, ma ovviamente dotate di Vuitton (magari tarocca ma c'è....). Spesso mi capita di pensare che se mi dovessi ritrovare single adesso, beh, probabilmente me ne resterei da sola. quello che mi lascia basito ogni volta che lo vedo è questa situazione: tizio belloccio, magari anche interessante (non il solito troglodio appena apre bocca quindi) che sta con sarcofago con le gambe molto sovrappeso, magari nemmeno di bell'aspetto e per di più grezza come poche......e sono sposati........ecco allora lì si che mi chiedo cosa si muove in questo universo umano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 23, 2008, 11:05:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
quello che mi lascia basito ogni volta che lo vedo è questa situazione:
tizio belloccio, magari anche interessante (non il solito troglodio appena apre bocca quindi) che sta con sarcofago con le gambe molto sovrappeso, magari nemmeno di bell'aspetto e per di più grezza come poche......e sono sposati........ecco allora lì si che mi chiedo cosa si muove in questo universo umano
i soldi?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2008, 11:07:29 am |
|
tizio belloccio, magari anche interessante (non il solito troglodio appena apre bocca quindi) che sta con sarcofago con le gambe molto sovrappeso, magari nemmeno di bell'aspetto e per di più grezza come poche......e sono sposati........ecco allora lì si che mi chiedo cosa si muove in questo universo umano
Hai guardato Norbit di recente?
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 23, 2008, 11:13:44 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
quello che mi lascia basito ogni volta che lo vedo è questa situazione:
la fame! Marco, la fame fa compiere questi atti insani agli uomini.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|