|
1257 Visitatori + 2 Utenti = 1259
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2008, 21:41:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tu parti da un presupposto , ossia che panamera avrà motori TOP , io non ne sono sicuro!
cioè e se ci montano il 6cil del cayenne?
Non dovrebbero essere solo V8... non voglio credere che esca col V6.... oddio, magari dopo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
dan79 |
|
|
Ottobre 02, 2008, 21:46:01 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
tu parti da un presupposto , ossia che panamera avrà motori TOP , io non ne sono sicuro!
cioè e se ci montano il 6cil del cayenne?
poi pensa alle s8 ad esempio! o alle cls amg!
Non c'è dubbio che Porsche cercherà volumi di vendità, che non sono alla portata di concorrenti quali lamborghini e aston martin ne tantomeno possono interessare a queste ultime, con un gamma di motorizzazioni più ampia che partirà dal "basso", ma lo spirito del modello è indubbiamente del tutto differente da quello di una berlinona di rappresentanza che, anche se pompata di anabolizzanti(s8, amg), può a mio giudizio ritenersi una concorrente dei modelli sopraccitati soltanto sui numeri delle cilindrate e dei cavalli ma un modello esprime molto di più di quello che una cartella tecnica può esprimere. « Ultima modifica: Ottobre 02, 2008, 21:48:48 pm da dan79 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dan79 |
|
|
Ottobre 02, 2008, 22:03:46 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
cmq il discorso di lambo che infastidisca porsche imho è relativo .
parlo delle altre vetture, forse è più sovvrapponibile audi con posche che porsche con lambo!
Il mio ragionamento di lambo e porsche parte dal presupposto che all'interno della galassia vw i due brand che vendono auto supersportive con modelli in concorrena tra loro sono porsche e lamborghini( lo so lamborghini ha modelli come la murcielago che stanno un gradino sopra ma la gallardo è una diretta concorrente della 911). L'amministratore delegato di porsche aveva gia dichiarato che se porsche avesse preso il controllo di vag avrebbe messo un freno copn i giocattoli(riferendosi chiaramente a lambo e bugatti). E la concorrenza interna è sempre fastidiosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2008, 01:15:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Visto così, il posto guida mi sembra abbastanza terribile... strano poi il volante tanto orizzontale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 03, 2008, 04:13:31 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
insomma tra Maserati Quattroporte (pioniera in questo segmento di mercato e tutt'ora quella che preferisco,almeno esteticamente),Lambo Urus,Porsche Panamera e Aston rapide si preannuncia una bellissima lotta...chissà chi vincerà...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2008, 10:57:20 am |
Visitatore, , posts |
|
insomma tra Maserati Quattroporte (pioniera in questo segmento di mercato e tutt'ora quella che preferisco,almeno esteticamente),Lambo Urus,Porsche Panamera e Aston rapide si preannuncia una bellissima lotta...chissà chi vincerà...
Speriamo nessuna, sono macchine anacronistiche IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2008, 13:49:15 pm |
|
Speriamo nessuna, sono macchine anacronistiche IMHO.
Perché?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2008, 15:07:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2008, 16:47:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque è da vedere 'sta macchina
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2008, 11:10:57 am |
|
Guardate questa foto Ma a voi piace? Io la trovo piuttosto "cafona", sembra uscita da un fumetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|