|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 24, 2008, 16:37:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok Charlie... Ma io vorrei dei piloti che se anche hanno la macchina non in perfette condizioni, o un pelo più lenta, fossero più 'cattivi', con più carattere, che "vendessero cara la pelle"... Tanto per cambiare. http://it.youtube.com/watch?v=9RrHeyQOS_s ih ih... Briatore che per poco non si mette a piangere! « Ultima modifica: Settembre 24, 2008, 16:39:48 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 16:51:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Con un sistema punteggio che fa contare quasi niente la vittoria? Chi glielo fa fare? Come sono i punteggi oggi conta arrivare senza prendersi rischi inutili.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 24, 2008, 17:08:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con un sistema punteggio che fa contare quasi niente la vittoria? Chi glielo fa fare? Come sono i punteggi oggi conta arrivare senza prendersi rischi inutili.
Mah... Un Schumy/Senna/Mansell battaglierebbero pure tra doppiati... E' questione di carattere proprio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 20:09:12 pm |
|
Shumacher? quello che è stato accusato di avere poche palle e di sorpassare solo ai box?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Settembre 25, 2008, 16:28:56 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Shumacher? quello che è stato accusato di avere poche palle e di sorpassare solo ai box? Non toccatemi Schumy ragazzi..e poi umanamente è normale che sia cambiato dopo il famoso incidente di Silverstone..prima era molto più spericolato..poi diciamo che ha provato di più a pensare alla famiglia (vincendo però 5 mondiali con la Ferrari..) d'altronde avrà pensato a quanta gente..anche campioni in F1 ci hanno lasciato le penne o le gambe..e le norme di questi anni sono state molto restrittive anche x evitare queste cose.. L'unico neo della sua carriera la bottarella a Villeneuve II che gli è costata anche il mondiale..una vera ca**ata..peccato..e gli accidenti che gli ho tirato quando mi svegliavo alle 4 per l'Australia e si spegneva il motore nel giro di ricognizione e partiva ultimo quando era ancora in corsa x il mondiale..malimorté ..o quelle volte a Monaco o in Canada che si intruppava da solo..benvenuti in Quebec!..e l'altro la Rascasse mi pare che si chiami..in discesa..sempre durante il giro di ricognizione forse..) Per il resto..grande Schumy!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2008, 16:32:05 pm |
|
Guarda, Shumacher non ha bisogno della mia difesa perchè parla da solo...... Ma me le ricordo le critiche ai tempi di poca cattiveria....rispetto a Montoya (che poi si è visto ) p.s. a Montecarlo si è piantato nel 1996 nel giro di ricognizione. Nel 1997 è andato lungo a Saint Devote senza danni, e nel 2006 cappellò alla Rascasse ma in qualifica, e venne penalizzato (altro che oggi che tutto passa liscio)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 25, 2008, 16:32:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non toccatemi Schumy ragazzi..e poi umanamente è normale che sia cambiato dopo il famoso incidente di Silverstone..prima era molto più spericolato..poi diciamo che ha provato di più a pensare alla famiglia (vincendo però 5 mondiali con la Ferrari..) d'altronde avrà pensato a quanta gente..anche campioni in F1 ci hanno lasciato le penne o le gambe..e le norme di questi anni sono state molto restrittive anche x evitare queste cose.. L'unico neo della sua carriera la bottarella a Villeneuve II che gli è costata anche il mondiale..una vera ca**ata..peccato..e gli accidenti che gli ho tirato quando mi svegliavo alle 4 per l'Australia e si spegneva il motore nel giro di ricognizione e partiva ultimo quando era ancora in corsa x il mondiale..malimorté ..o quelle volte a Monaco o in Canada che si intruppava da solo..benvenuti in Quebec!..e l'altro la Rascasse mi pare che si chiami..in discesa..sempre durante il giro di ricognizione forse..) Per il resto..grande Schumy!! E la bottarella a Damon Hill che gli fece vincere il mondiale ? Con Villenueve gli andò male, e infatti il buon Jacques lo sfottè alla morte ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2008, 16:36:46 pm |
|
Non mi risulta di averlo mai descritto con poche palle... Non te, però le critiche c'erano....e feroci.... Che diventasse pericoloso per gli altri e se stesso in certi frangenti sì, ma non senza palle...
Come Hamilton, solo che a lui gliele si vuole fare passare come "cattiveria agonistica e spettacolo"
|
|
|
|
|
charlie65 |
|
Settembre 25, 2008, 16:37:27 pm |
|
Guarda, Shumacher non ha bisogno della mia difesa perchè parla da solo...... Ma me le ricordo le critiche ai tempi di poca cattiveria....rispetto a Montoya (che poi si è visto ) p.s. a Montecarlo si è piantato nel 1996 nel giro di ricognizione. Nel 1997 è andato lungo a Saint Devote senza danni, e nel 2006 cappellò alla Rascasse ma in qualifica, e venne penalizzato (altro che oggi che tutto passa liscio) sì hai ragione e come si chiama la U in discesa prima del tunnel dove si pianto? Portier..giusto ricordavo bene.. che ca**ata anche quella volta..solo perché era un po' umido si piantò dentro col muso.. Però dai 5 mondiali piloti e 6 costruttori..come si fa a criticarlo? rischiare ok..ma contano i risultati alla fine.. Anche io me sò incazzato l'anno scorso a Monza quando Raikkonen fece passare tranquillamente Hamilton ed esclamai subito "Bravo pirla questi 4 punti ti costeranno il mondiale!" Ma non è andata così.. e pure Massa l'altra volta..diceva che aveva i freni ko..boh..che ti frega stai in mezzo così se ti tampona uscite entrambi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
|
Settembre 25, 2008, 17:25:15 pm |
|
E la bottarella a Damon Hill che gli fece vincere il mondiale ? Con Villenueve gli andò male, e infatti il buon Jacques lo sfottè alla morte ...
Mah l'ho rivista..a parte che mi interessa di più cosa ha combinato in Ferrari..cmq non mi è sembrata volontaria..lui era davanti e x me vale la regola chi è davanti imposta la curva come gli aggrada..quello dietro frena o sono cazzi suoi.. lì mi sembra che chiude..non che vuole buttarlo fuori..e Hill non frena..ma proseguì o si ritirò? non l'ho visto fino alla fine.. L'ho rivista ancora..ma avete visto come si alza l'auto di Schumy? Lui chiude ma la botta glie la dà Hill!! No quella di Villeneuve ok è colpevole e l'ha pure riconosciuto..questa lo assolvo.. « Ultima modifica: Settembre 25, 2008, 17:27:13 pm da charlie65 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2008, 21:26:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no dai charlie, la botta a villeneuve è veramente indifendibile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 26, 2008, 08:06:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no dai charlie, la botta a villeneuve è veramente indifendibile...
Ma infatti la botta a Villeneuve dice che è colpevole ... è su quella a Hill che ha dei notevoli dubbi Lui chiude ma la botta glie la dà Hill!! No quella di Villeneuve ok è colpevole e l'ha pure riconosciuto..questa lo assolvo..
Il "questa" è riferito a "questa a Hill" ... almeno, io la intendo così
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|