|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2008, 08:42:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok allora son d'accordo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Settembre 30, 2008, 11:29:02 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Ma infatti la botta a Villeneuve dice che è colpevole ... è su quella a Hill che ha dei notevoli dubbi Il "questa" è riferito a "questa a Hill" ... almeno, io la intendo così Grazie Chb x avermi difeso ..effettivamente è proprio così..colpevole con Villeneuve (e pure un po' pirla perdere il campionato così..diciamooolooo come dice LaRussa..non c'entra la politica è simpatico solo come dice questa cosa..) assolto con Damon Hill.. ma nessuno mi ha risposto..che successe quella volta a Damon Hill? sembra che continui e Schumi si fermi..Hill si ritirò? non ricordo..sinceramente..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2008, 11:30:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma nessuno mi ha risposto..che successe quella volta a Damon Hill? sembra che continui e Schumi si fermi..Hill si ritirò? non ricordo..sinceramente..
Andò ai box sperando di riparare il braccetto della sospensione, ma senza successo, dovette ritirarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 30, 2008, 17:14:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo un campione assoluto è in grado di avere tale freddezza dopo aver toccato il muro.
Un campione assoluto di "bastardaggine", dai... Io quell'incidente 'cercato' lo metto alla pari di quello con Villeneuve. L'unica differenza è stata l'esecuzione brillante, il primo, pessima il secondo. Stop. Ma a me lui non mi fotte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 30, 2008, 17:19:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 30, 2008, 18:22:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Un campione assoluto di "bastardaggine", dai... Io quell'incidente 'cercato' lo metto alla pari di quello con Villeneuve. L'unica differenza è stata l'esecuzione brillante, il primo, pessima il secondo. Stop. Quoto.... Shummy con Hill ha fatto il bastardo e si è fatto volontariamente tamponare..... per due volte...... con Villeneuve riprovò la bottarella di lato ma andò male..... Uno dei più grandi campioni... grandissimo pilota.. ma all'inizio fù bastardo forte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2008, 11:40:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'episodio di Scumi-Hill non merita alcuna assoluzione.
Fu un capolavoro di perfidia. Guardatre come Schumi guardi prima a sinistra e poi a destra, proprio allo scopo di centrare/farsi centrare. Si vede proprio il casco che si gira.
Solo un campione assoluto è in grado di avere tale freddezza dopo aver toccato il muro.
lessi sul libro di zanardi,che fece una cosa simile ai tempi della F3000....dopo una uscita,arrancò sino a rientrare in pista e lasciò li la macchina...non ricordo se ripartì la gara o se tennero buono il giro precedente,lui comunque vinse....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2008, 15:34:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
lessi sul libro di zanardi,che fece una cosa simile ai tempi della F3000....dopo una uscita,arrancò sino a rientrare in pista e lasciò li la macchina...non ricordo se ripartì la gara o se tennero buono il giro precedente,lui comunque vinse....
All'inizio, ma poi fu squalificato perchè aveva cambiato il motore (vietato in F.3).......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2008, 13:14:05 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vettel si sta dimostrando sempre meglio. Ha dichiarato esplicitamente che si vorrebbe bombare Jenna Jameson
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|