|
1304 Visitatori + 1 Utente = 1305
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 09:47:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 09:50:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 18, 2008, 09:57:44 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:04:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quale occasione migliore per limare via un po' di gomma !?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2008, 10:09:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:27:16 am |
|
ricordami di non farti mai guidare la clio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:36:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si vede che oggi è la giornata dei rotondisti imbecilli. A me ne è capitato uno che mi si è infilato all'interno mentre ero dietro a un furgone (avevo lasciato spazio perché mi ero accorto che stava arrivando, l'imbecille... sai com'è... non è bello farsi tamponare in moto). Roba che se lo fa a qualcuno poco accorto, lo manda all'ospedale. Ma che cazzo... c'hai un furgone davanti, dove pensi di andare... Qualche km dopo, un altro simpaticone su Alfa 156 "Sport" (c'era scritto così... non so nemmeno che versione sia ) ha tenuto farmi ammirare le prestazioni del "cuore sportivo"... bah... che gente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 10:45:47 am |
|
stamattina ad un incrocio in città c'era la coda su due corsie perchè i soliti idioti che percorrevano il viale che attraversavo si erano fermati in mezzo all'incrocio in coda. Si scorreva su una corsia sola quindi il solito imbranamento della gente che non faceva entrare quelli della corsia di dx (bloccata) + gli scooter che si infilavano in mezzo, etc... bene. arriva uno con una panda vecchia che sorpassa a dx tutta la colonna di auto che cercava di confluire nell'unico buco libero, chiude quello della macchina che stava cercando di infilarsi, passa praticamente sul piede di quello con lo scooter che era già infilato nel buco e pur di passare per primo a momenti sperona la panda 4x4 che stava già attraversando il varco libero..... son rimasto senza parole...se fossi stato al posto di quello dello scooter avrei aperto la porta, l'avrei tirato giù dal sedile (tanto era senza cintura) e gli sarei passato sopra con le ruote.... che gente...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2008, 10:47:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2008, 10:52:48 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
stamattina ad un incrocio in città c'era la coda su due corsie perchè i soliti idioti che percorrevano il viale che attraversavo si erano fermati in mezzo all'incrocio in coda. Si scorreva su una corsia sola quindi il solito imbranamento della gente che non faceva entrare quelli della corsia di dx (bloccata) + gli scooter che si infilavano in mezzo, etc... bene. arriva uno con una panda vecchia che sorpassa a dx tutta la colonna di auto che cercava di confluire nell'unico buco libero, chiude quello della macchina che stava cercando di infilarsi, passa praticamente sul piede di quello con lo scooter che era già infilato nel buco e pur di passare per primo a momenti sperona la panda 4x4 che stava già attraversando il varco libero..... son rimasto senza parole...se fossi stato al posto di quello dello scooter avrei aperto la porta, l'avrei tirato giù dal sedile (tanto era senza cintura) e gli sarei passato sopra con le ruote.... che gente...
Ti sorprendi ancora? io ne vedo uno al giorno. E se gli impedisci di fare la manovra si incazzano pure. Ieri uno in tangenziale uno voleva attaccare briga perchè non gli permettevo di sorpassare la fila sulla corsia di emergenza Poi, un pò i miei occhi iniettati di sangue (dopo 10 ore e mezza al pc.......), un pò il TIR che se lo voleva asfaltare, ha desistito. Ah, per il "coglione dell'anno" nomino il genio che sabato bloccava la coda a Rivoli al semaforo per non fare una cazzo di manovra per posteggiare decentemente. Lasciandola col culo in mezzo al passaggio. Per scendere con i suoi pantaloni riciclati da sacco della monezza e la maglietta attillata sulle costole per aspettare la zarretta di turno. Una volta o l'altra faccio pure io "un giorno di ordinaria follia"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|