|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:07:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2008, 11:11:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
riordo perfettamente l'idea volvo , la turbina generava l'energia per il motore elettrico , un sistema in uso da anni nelle navi da guerra . interessante .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:13:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A qusto punto, meglio il prototipo Volvo con la mini turbina a gas. Mi sembra che sia una soluzione molto meno efficiente di un ibrido parallelo, credo che si dica così, come la Prius.
A qusto punto, meglio il prototipo Volvo con la mini turbina a gas. Mi sembra che sia una soluzione molto meno efficiente di un ibrido parallelo, credo che si dica così, come la Prius.
Saran passati 10 anni da quel prototipo... chissa che fine ha fatto... piaceva molto anche a me l'idea...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:16:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque se ti garantiscono 64km di autonomia senza usare il termico, mi sembra una gran cosa per l'uso quotidiano... ha anche la presa per la ricarica con la rete domestica.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2008, 11:24:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque se ti garantiscono 64km di autonomia senza usare il termico, mi sembra una gran cosa per l'uso quotidiano... ha anche la presa per la ricarica con la rete domestica.
si, ma nell'uso normale saran meno di 30!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:26:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si, ma nell'uso normale saran meno di 30!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:31:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
no ti prego, non Volt .... Perche' ? Poi ci saranno la Watt, la Ampere, la ohm, la inductance... etc etc...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2008, 11:33:57 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
per non parlare della terrificante resistance , l'auto consigliata da Rocco Siffredi e Rob Malone !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:34:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Perche' ? Poi ci saranno la Watt, la Ampere, la ohm, la inductance... etc etc... Beh, la Tesla già c'è, anche se l'unita è tesla simbolo T, e anche la Volt non è il volt simbolo V ... nulla di male in fondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2008, 08:08:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A qusto punto, meglio il prototipo Volvo con la mini turbina a gas. Mi sembra che sia una soluzione molto meno efficiente di un ibrido parallelo, credo che si dica così, come la Prius.
La Prius è definita "ibrido complesso", o "ibrido ibrido" se preferisci Perchè può funzionare sia come serie che come parallelo a seconda delle situazioni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 19, 2008, 13:55:56 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io la trovo molto interessante, e anche carina, bisognerebbe vedere però quanto costerà.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|