|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2008, 09:22:44 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la caratterizzazione esterna della "S" è composta da - paraurti anteriore e calandra speficici - paraurti posteriore modificato - minigonne sottoporta - cerchi - loghi vari Ti risulta che le altre case (es. bmw" facciano di meglio per il "pack M"? e non parliamo di assetto e interni: Audi ha 3 livelli di personalizzazione "S", Esterno, Interno, Assetto; o una combinazione dei 3. ma tanto stando ai soliti luoghi comuni, appiccicano solamente un logo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2008, 13:59:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la caratterizzazione esterna della "S" è composta da - paraurti anteriore e calandra speficici - paraurti posteriore modificato - minigonne sottoporta - cerchi - loghi vari
- sul paraurti anteriore mi pare di vedere solo la finitura della calandra diversa - paraurti posteriore l'ho riflettuto poco, ma mi pare cambi solo leggermente sotto con i 4 scarichi - queste si notano poco, anche se danno un buon contributo dalla visione globale - cerchi e loghi ... Ti risulta che le altre case (es. bmw" facciano di meglio per il "pack M"? e non parliamo di assetto e interni: Audi ha 3 livelli di personalizzazione "S", Esterno, Interno, Assetto; o una combinazione dei 3. ma tanto stando ai soliti luoghi comuni, appiccicano solamente un logo la m3 mi pare si differenzi maggiormente dalle versioni standard, un pò su tutta la carrozzeria vi sono accorgimenti e piccoli particolari, a prescindere se sia meglio o peggio. Comunque stai parlando con uno a cui le audi piacciono, l'a5 potrebbe pure interessarmi se no non sarei andato a guardarmi quelle foto giusto per sport, c'entrano poco i loghi comuni..
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2008, 14:02:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2008, 14:04:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè, in effetti anche la M è più simile alla 335 di quel che ricordavo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2008, 15:31:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
x THE KAISER scusami se sono stato "brusco" ma il tono del post mi ha fatto mestruare... sarà che avevo appena letto il breve post della Q7 V12 (2 righe) mentre se fosse stato un allestimento per la 147 ci sarebbe stato un'intera pagina...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2008, 16:01:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sarà che avevo appena letto il breve post della Q7 V12 (2 righe) mentre se fosse stato un allestimento per la 147 ci sarebbe stato un'intera pagina...
Non mi pare ci sia nulla di strano se un'auto interessa meno di altre. Tra l'altro, non è neppure una gran novità visto che se ne parla già da un po'
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 20, 2008, 22:19:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Gia' che ci siamo, questa la danno come RS5 La Rs5 pare essere già pronta... e già testata dal giornale inglese CAR, 4.2 Turbo 450cv, non dovrebbe essere male!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2008, 01:13:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Rs5 pare essere già pronta... e già testata dal giornale inglese CAR, 4.2 Turbo 450cv, non dovrebbe essere male! Il problema di quella macchina non è nei motori ma nella impostazione dell'assetto e nella corrispondente dinamica. Varie riviste si sono lamentate non tanto delle prestazioni sul dritto ma della dinamica tendente spesso al sottosterzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:46:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il problema di quella macchina non è nei motori ma nella impostazione dell'assetto e nella corrispondente dinamica. Varie riviste si sono lamentate non tanto delle prestazioni sul dritto ma della dinamica tendente spesso al sottosterzo
ma la RS dovrebbe essere cosa diversa...la rs4 ad esempio è stata lodata un pò da tutti, era cosa ben diversa, anche dinamicamente dall'A4...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:51:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma la RS dovrebbe essere cosa diversa...la rs4 ad esempio è stata lodata un pò da tutti, era cosa ben diversa, anche dinamicamente dall'A4...
Ovviamente, gran macchina la RS4, ma messa a paragone con la concorrenza diretta, è sembrata meno "speciale" di quanto apparisse "da sola". Il problema non è tanto che in Audi non sanno fare auto dalla dinamica più aggressiva, è che non vogliono, per non "spaventare" il cliente tipo. Da qualche parte dovrebbe pure esserci una qualche intervista nel quale si leggono proprio queste parole...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2008, 10:04:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ovviamente, gran macchina la RS4, ma messa a paragone con la concorrenza diretta, è sembrata meno "speciale" di quanto apparisse "da sola". Il problema non è tanto che in Audi non sanno fare auto dalla dinamica più aggressiva, è che non vogliono, per non "spaventare" il cliente tipo. Da qualche parte dovrebbe pure esserci una qualche intervista nel quale si leggono proprio queste parole... Ne parlavano in un driven su evo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|