|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 09:57:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche alle scuole elementari si scornano in tanti a fare il disegno più bello nell'ora di artistica. è vero che lo spettacolo è molte volte più bello, ma mi pare altrettanto chiaro come sia la sbk ad essere lo scarto della motogp. che poi un vero appassionato segua più le moto più vicine alla serie, questo è un altro paio di maniche. la cosa comunque certa è che biaggi prende paga sia la che qua !
hai visto la gara di ieri? se l'hai vista e continui a pensare quello che hai scritto imho è meglio che di gare di moto non parli più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:00:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
anche alle scuole elementari si scornano in tanti a fare il disegno più bello nell'ora di artistica. è vero che lo spettacolo è molte volte più bello, ma mi pare altrettanto chiaro come sia la sbk ad essere lo scarto della motogp. che poi un vero appassionato segua più le moto più vicine alla serie, questo è un altro paio di maniche. la cosa comunque certa è che biaggi prende paga sia la che qua !
... nessuno è lo scarto di nessuno... sono semplicemente due campionati diversi... Bayliss è tanto campione come uno Stoner...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:01:14 pm |
|
... nessuno è lo scarto di nessuno... sono semplicemente due campionati diversi... Bayliss è tanto campione come uno Stoner...
esatto bayliss è campione come stoner corser è campione come rossi rolfo è una pippa come melandri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:03:30 pm |
|
esatto bayliss è campione come stoner corser è campione come rossi rolfo è una pippa come melandri ... e Haga... mamma mia... ieri era veramente INDIAVOLATO... ha infilato Biaggi come un pazzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:04:55 pm |
|
... e Haga... mamma mia... ieri era veramente INDIAVOLATO... ha infilato Biaggi come un pazzo.
haga ieri andava da paura, il problema è che non ha continuità, fa delle gare come quella di ieri e poi fa dei gran casini come a Donington. Imho non lo vedo bene in ducati.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:07:46 pm |
|
haga ieri andava da paura, il problema è che non ha continuità, fa delle gare come quella di ieri e poi fa dei gran casini come a Donington.
Imho non lo vedo bene in ducati.
... nemmeno io... Haga è troppo incostante, ma, quando è in giornata... è veramente UN MOSTRO. Peccato per Biaggi in gara 2... avrebbe fatto sicuramente bene...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:09:56 pm |
|
sono incidnti di gara, sarei il primo a godere se haga su ducati andasse sempre come ieri, ma la vedo dura.
Si sa chi andrà in yamaha al suo posto?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:46:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai visto la gara di ieri?
se l'hai vista e continui a pensare quello che hai scritto imho è meglio che di gare di moto non parli più.
parlerò sicuramente ancora un sacco di volte di gare e magari proverò a spiegarmi meglio quando voglio esprimere un concetto. il fatto che i piloti che non trovano posto in motogp vadano poi in sbk mi sembra non sia una bestemmia. scarto in quel senso dunque. sul fatto che la sbk sia più spettacolare della motogp non ci piove. sul fatto che biaggi prenda paga ovunque è come dire che charlize teron è una donna favolosa. una grande verità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:50:32 pm |
|
forse non hai ben chiare le differenze tra una moto ufficiale (tipo la suzuki dello scorso anno con cui cmq ha detto la sua) ed una moto privata (ducati quest'anno)
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:52:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse non hai ben chiare le differenze tra una moto ufficiale (tipo la suzuki dello scorso anno con cui cmq ha detto la sua) ed una moto privata (ducati quest'anno) ce l'ho ben presente saputello ! ho anche ben presente quante volte è finito dietro negli anni scorsi. Emi nessun problema a continuare su questo piano, ma magari lo possiamo fare in privato cosa dici ? almeno non facciamo la figura di quelli che vogliono avere la brioche più grande !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:54:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Alt, la Ducati di Biaggi è privata per modo di dire... Tecnicamente è al livello delle ufficiali, e nel box del team Sterilgarda ci sono due meccanici (credo un sospensionista e un elettronico, ma potrei sbagliare) "in prestito", direttamente pagati da Ducati. In pratica, Biaggi quest'anno ha avuto un trattamento da ufficiale, anche perché c'era l'ipotesi di trasferirlo al team Xerox in sostituzione di Bayliss, quindi bisognava verificare come andava. (parola di Tardozzi eh, non mia).
Anche ammettendo che non sia esattamente al livello della moto di Bayliss, che è pur sempre attorniato da personale Ducati al 100%, la differenza non spiega il gap prestazionale dei due, nell'intero Campionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 23, 2008, 09:03:06 am |