Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
... la solita pagliacciata... Della controparte non si presenta nessuno... appena accenno a voler vedere le tarature dello strumento... rinvio a giudizio ad OTTOBRE 2009.
Ma tutta sta buffonata, quando andrà in prescrizione?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... finchè c'è vita c'è speranza... Per il giudice una firma è un nome e cognome scritto al computer... Devo capire perchè se io non mi presento... sono COLPEVOLE... se non si presenta la vigilessa o chi per essa... RINVIO A GIUDIZIO... mahhh. E volete sapere perchè non si è presentata? Perchè sono sotto personale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Il problema è che il ricorrente deve essere sempre presente per far valere le proprie ragioni. Quelle degli accertatori, invece, sono già cristallizzate nel verbale che è atto pubblico.
A me era capitato alcuni anni fa di dovermi presentare per 3 volte presso il giudice di pace di Mondovì per un ricorso. I vigili si sono presentati ma per 3 volte senza documentazione casa smarrimento durante trasloco dell'archivio. Ora ho fatto causa al ai vigili del comune di Mondovì per il rimborso delle spese sostenute per essere presente alle 3 udienze (3 giornate di lavoro perse, spese benzina e autostrada - sono 550 Km e una 30 di euro di pedaggio autostradale). Ora sono in attesa...farò sapere come finirà
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)