|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 21, 2008, 14:49:38 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 21, 2008, 19:28:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pasquale stai sereno. apprezzo molto la tua autoironia, un po' meno le continue prese in giro, anche se benevole, che ricevi. se vengono accettati personaggi come Di Pietro allora di pasquale ce ne vorrebbero migliaia nei forum. P.S. modo subdolo per parlare di politica e politicanti......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 22, 2008, 08:25:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io la lascerei ben fuori. poi la gente comincia a mazzarsi per ogni cazziatella.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2008, 08:37:40 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
io la lascerei ben fuori. poi la gente comincia a mazzarsi per ogni cazziatella.
Ma vah....mica succederebbe, in Italia, dove i dibattiti politici sono pari a dissertazioni platoniche? Io sono pacificissimo. E son pronto a menarti finchè non lo riconosci!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:57:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2008, 10:07:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Pasquale stai sereno. apprezzo molto la tua autoironia, un po' meno le continue prese in giro, anche se benevole, che ricevi. MODERATO allora di pasquale ce ne vorrebbero migliaia nei forum. P.S. modo subdolo per parlare di politica e politicanti...... FORSE NON è CHIARO, NON SI PUò PARLARE DI POLITICA E POLITICANTI NE IN MODO SUBDOLO NE IN MODO ESPLICITO questa mozione ancora non è passata, e ho dei dubbi sul fatto che passi, ma fino ad allora le regole son sempre le stesse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:49:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:51:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dire che Di Pietro è sgrammaticato, e/o folclorista nel parlare, non è parlar di politica, ma è come asserire che oggi è lunedì, e/o che Berlusconi è basso di statura... Cioè... chiedo scusa a chi si è sentito offeso per aver tirato in ballo lo sgrammaticato, ma a questo punto modererei anche chi critica il nostro pasquale ! dai era una battuta, mi scuso ancora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:55:03 pm |