|
superpyno |
|
|
Settembre 22, 2008, 13:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 13:04:38 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io voglio una sezione dove si parli di religione. Certo, e' difficile non trascendere quando si parla del trascendente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 22, 2008, 13:32:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io voglio una sezione dove si parli di religione. Certo, e' difficile non trascendere quando si parla del trascendente. Te l'appoggio, comunque un dio non è neccessariamente trascendnte, può anche essere immanente ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 13:39:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma io non vedo mancanza di rispetto nell'essere sgrammaticato o nella presenza di errori di battitura. non tutti abbiamo la stessa possibilità di apprendere le cose. ti faccio un esempio. se vivo in un luogo dove il dialetto e le forme ad esso connesse sono la normalità avrò enormi difficoltà a scrivere in italiano corretto. ma visto che questo è un forum di motori enon di letteratura e poesia ben vengano le opinioni di tutti, sgrammaticati e non ! lo scherzo ci sta, ma non lo scherno continuo. imho.
Sono perfettamente d'accordo con te. Gli errori di battitura, se davvero molto frequenti, non li accetto particolarmente perchè ci vuol poco a fare più attenzione. Gli errori di grammatica invece sono altra cosa, personalmente penso che in certi casi sarebbe molto più intelligente dare qualche consiglio pratico - tipo scrivere i messaggi prima su word, in modo da vedere subito gli errori e imparare qualcosina - piuttosto che sfottere ad oltranza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 22, 2008, 13:42:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mia opinione: NO Si finirebbe a querele a stretto giro, ocio.. ! Solitamente i 'social network' (gruppi web di discussione varie) con un minimo di controllo, stoppano sul nascere le argomentazioni a carattere religioso, politico e (ahi ahi Pistone ) sessuale. Un motivo ci sarà . Riflessione: sentire il bisogno di sconfinar dalla strada maestra di una comunità appassionata ai motori stride con la natura stessa del Pistone. Forse nei newsgroup/forum di politica-religione-sesso si parla di auto? Mah... Io riverserei nuova linfa sui binari genetici del Pistone.com. Magari i motivi di portarsi fuori dal seminato rientrerebbero. « Ultima modifica: Settembre 22, 2008, 13:44:45 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 22, 2008, 13:48:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Però quello che imho "non ci sta" è lo scrivere sgrammaticato di proposito, o per faciloneria/superficialità (come il Dogui, ad esempio).
ovviamente mi riferivo a questo... non c'è mica bisogno di esibire un titolo di studio per scrivere su di un forum... Magari, pensare che quello che sta leggendo va di fretta come te è un atto di gentilezza/rispetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 22, 2008, 13:57:23 pm |