|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 22, 2008, 14:48:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sono commosso! Grazie della standing ovation che mi state tributando!! Ancora grazie! sei una fucina d'ilarità, non potremo mai fare a meno di te.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2008, 15:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 22, 2008, 15:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comportamenti forumistici, Walt, non fare finta di non capire. Io ho affermato, e mi pare che solo in cattiva fede si possa interpretare diversamente, che benchè tu auspichi in Pistone solo automotoristico, tu appartieni alla schiera dei molti, me incluso, che sul Pistone parla di mille altre cose. Mai mi permetterei di sindacare sulle tue azioni nella tua vita privata, mi permetto di sindacare invece sulle tue poco coerenti affermazioni sul Pistacchio pubblico...
De gran coccio eh.... ! Si sta parlando della possibilità di tollerare 3D a sfondo sinora off limit. Il bancone, dove si parla del più e del meno (ma entro i limiti imposti dal regolamento), non ha, ovvio, insite argomentazioni di tale stampo ad oggi. Siano le mie o di Pipino Il Breve . E, IMHO, dando via libera a religione-politica-..... vi caccereste nei guai, volerebbero parole pesanti con tutti i rischi del caso. Adesso xò torno a lavorare, basta ciàcole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 16:09:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Da quando in qua l'allievo interroga il maestro? Da quando il mondo va al contrario, cioe' di questi tempi.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 22, 2008, 16:11:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Da quando in qua l'allievo interroga il maestro? Quando l'allievo supera il maestro: e tra la Biturbo e l'A4 verde Yoda non cedo ci sia storia ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2008, 16:23:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Da quando il mondo va al contrario, cioe' di questi tempi. l'allievo attento è giusto che interroghi il maestro, che si faccia delle domande e non assista alle lezioni tipo caprone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 16:26:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
l'allievo attento è giusto che interroghi il maestro, che si faccia delle domande e non assista alle lezioni tipo caprone Beeeeh (trad. "giusto").
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|