|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Settembre 25, 2008, 22:42:48 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Bravo ! Non ne fanno piu' , di uomini cosi' . Io mi sforzo sempre di insegnare al mio bambino a non rovinare niente, fosse anche una cosa vecchia senza valore. E guai se entrando nella 33 pesta con la scarpa la guarnizione della porta ! Ohh il padre che voglio essere un giorno.. massimo rispetto per i battitacchi, ma anche per le maniglie..le bocchette, i poggiatesta..al massimo SI GUARDA MA NON SI TOCCA
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2008, 08:27:44 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma cos'è? un auto o un mausoleo sacro?
Mi sta bene darle le cure necessarie (soprattutto per la manutenzione degli organi meccanici), ma alla fine è sempre un mezzo. Non bisogna ridursi come quelli che usano lo scassone per lasciare l'auto nuova in garage...perchè se la usi si rovina....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2008, 09:00:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io conosco uno che su una classe R nuova di zecca ha messo degli orridi coprisedili (se non erro in paglietta ) non so se il motivo sia che non gli piaccia la pelle (ma allora comprala in tessuto che risparmi!!) o x non rovinarli...però è ridicolo ugualmente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 26, 2008, 09:04:59 am |
|
io conosco uno che su una classe R nuova di zecca ha messo degli orridi coprisedili (se non erro in paglietta ) non so se il motivo sia che non gli piaccia la pelle (ma allora comprala in tessuto che risparmi!!) o x non rovinarli...però è ridicolo ugualmente E te li ricordi quelli che non toglievano il cellophan dai pannelli porta e dalle maniglie delle Prisma/Dedra? Per anni mi sono chiesto perchè alcuni avessero le maniglie blu
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 26, 2008, 09:06:37 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E te li ricordi quelli che non toglievano il cellophan dai pannelli porta e dalle maniglie delle Prisma/Dedra? Per anni mi sono chiesto perchè alcuni avessero le maniglie blu Fosse solo Prisma/Dedra ... io le vedevo anche su Ritmo, Argenta eccetera eccetera ... me li ricordo eccome
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 26, 2008, 10:05:55 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Eh, ma una volta sembrava che fosse una prassi. Ricordo che quando comprai la Uno 45 fire nel 1986, erano lì tutti a chiedermi come mai non avessi montato delle copertine ai sedili!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 26, 2008, 10:08:55 am |
|
Eh, ma una volta sembrava che fosse una prassi. Ricordo che quando comprai la Uno 45 fire nel 1986, erano lì tutti a chiedermi come mai non avessi montato delle copertine ai sedili! Fino alla Golf IV lo facevano anche noi in famiglia. Poi ci stiamo stufati di spendere soldi per regalare al concessionario l'auto con sedili intonsi (a cui non fregava niente....)
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 26, 2008, 10:21:14 am |
|
Fino alla Golf IV lo facevano anche noi in famiglia. Poi ci stiamo stufati di spendere soldi per regalare al concessionario l'auto con sedili intonsi (a cui non fregava niente....) Infatti io rispondevo a tutti che mi godevo (figuriamoci: una Uno 45 fire base ) quelli nuovi e che l'avrei ritappezzata quando si fossero consumati. Cosa che in effetti feci, tanto che oggi ha degli interni migliori di quando era nuova
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2008, 10:35:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io conosco uno che su una classe R nuova di zecca ha messo degli orridi coprisedili (se non erro in paglietta ) non so se il motivo sia che non gli piaccia la pelle (ma allora comprala in tessuto che risparmi!!) o x non rovinarli...però è ridicolo ugualmente Io ho visto una nuovissima Punto Abarth con abitacolo in pelle totale... con le pagliette sui sedili!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 26, 2008, 10:37:03 am |
|
Io ho visto una nuovissima Punto Abarth con abitacolo in pelle totale... con le pagliette sui sedili! Secondo me ci sarebbero gli estremi per una confisca d'ufficio!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 26, 2008, 10:37:10 am |
|
Io ho visto una nuovissima Punto Abarth con abitacolo in pelle totale... con le pagliette sui sedili! E' il massimo del trendy, driving with canottier and villous breast in evidence. Ma il top è la golden chain. Vedi, sei out of date!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2008, 10:40:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me ci sarebbero gli estremi per una confisca d'ufficio! Direi proprio di si! Tra l'altro le PZero Nero avevano ancora tutti i pirolini sui fianchi... roba che sulla Focus dura giusto il tempo di trovare due rotonde... confiscaaaa!!! p.s. Però, è proprio carina questa macchinina! Che culo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 26, 2008, 10:42:24 am |
|
Direi proprio di si! Tra l'altro le PZero Nero avevano ancora tutti i pirolini sui fianchi...
Con gli assetti marmorei e le spalle ribassate e dure è sempre più difficile far andare via i pirolini sui fianchi. Solo SuperLosna ci riesce ancora (con gomme a pressione bassa però!)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 26, 2008, 12:00:10 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E te li ricordi quelli che non toglievano il cellophan dai pannelli porta e dalle maniglie delle Prisma/Dedra? Per anni mi sono chiesto perchè alcuni avessero le maniglie blu Ricordatevi sempre che quelli sono quelli a cui i figli poi hanno chiesto aiuto per metter su casa, visto che con la loro filosofia del "godi tutto e subito senza idolatrare" erano costantemente col culo per terra.
|
|
|
|
|
|