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&re@ |
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Settembre 22, 2008, 08:57:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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alura |
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Settembre 22, 2008, 09:13:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Monta un V4 di 65°, architettura unica nel panorama SBK, attualmente dominato da 4L e 2V a 90°.
E' prevista una versione stradale ? Perche' adesso c'e' solo il bicilindrico di 60°, giusto ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Settembre 22, 2008, 09:17:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Certo che è prevista, altrimenti in SBK non puoi mica correre È quella della foto, la trovi anche nella gallery. Il bicilindrico, a questo punto, non so che senso abbia mantenerlo in produzione... a meno di non aumentarlo di cilindrata per rimanere competitivo rispetto alla 1098...
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Loggato
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alura |
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Settembre 22, 2008, 09:20:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Certo che è prevista, altrimenti in SBK non puoi mica correre Cacchio, non ho letto l'articolo e non avevo notato il 4 vicino a RSV... peccato che saranno versioni da "ricchi" immagino...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Settembre 22, 2008, 09:23:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Cacchio, non ho letto l'articolo e non avevo notato il 4 vicino a RSV... peccato che saranno versioni da "ricchi" immagino...
Già... (da Motociclismo.it) TEMPI E PREZZO Tanta tecnologia si fa certamente pagare: per avere la RSV4 Factory bisognerà spendere circa 20.000 euro, per prendere la versione “base”. La supersportiva di Noale sarà sul mercato ad aprile. Il regolamento della Superbike prevede la costruzione di 250 moto entro la gara di esordio nel mese di febbraio e la consegna delle restanti 750 entro giugno, per completare la soglia minima di 1000, fissata per l’ingresso nel Mondiale delle derivate di serie.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2008, 09:46:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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imho il codino è orrendo per il resto è uno spettacolo!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Settembre 22, 2008, 09:58:57 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Dopo aver visto l'honda CB1000 R non pensavo si potesse fare un codino ancora più corto.... invece a Noale ci son riusciti.. Comunque la moto sembra promettere bene........ i dati su carta ci son tutti adesso aspettiamo di vederla su pista... ........ 20.000 euro per la Factory non sono poi tantissimi considerando che monta le ohlinss molte parti in carbonio ecc....... Spero facciano anche la versione biposto.... monoposto è troppo da appassionati... mi ricorda la Honda VTR Sp1/2....
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2008, 10:01:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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lo scarico della versione stradale spero sia possibile smontarlo prima di uscire dal concessionario.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Evolution |
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Settembre 22, 2008, 11:39:27 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
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Bellissima.... Però il codino è un po' troppo lungo.... Cacchio, nemmeno il solito strapuntino che mettono sulle supersportive per il passeggero!
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Evolution |
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Settembre 22, 2008, 11:41:23 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
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lo scarico della versione stradale spero sia possibile smontarlo prima di uscire dal concessionario.....
In effetti lo scarico della versione SBK sta molto meglio, ma ormai la moda degli scarichi è diventata questa e anche aprilia si è adeguata...
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&re@ |
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Settembre 22, 2008, 11:46:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Più che la moda, che lo vuole basso in questo momento, ma non necessariamente voluminoso, il problema degli scarichi mostruosamente grossi è legato ai vincoli sulle emissioni acustiche e inquinanti. Posizionandoli sotto al codone, si riesce a fare uno "scatolone" che rimane quasi invisibile, basta che siano gradevoli i terminali, ma mettendolo in basso ci sono poche alternative. Se guardate anche gli scarichi "bassi" della concorrenza, di gradevoli ce ne sono ben pochi...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2008, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Più che la moda, che lo vuole basso in questo momento, ma non necessariamente voluminoso, il problema degli scarichi mostruosamente grossi è legato ai vincoli sulle emissioni acustiche e inquinanti. Posizionandoli sotto al codone, si riesce a fare uno "scatolone" che rimane quasi invisibile, basta che siano gradevoli i terminali, ma mettendolo in basso ci sono poche alternative. Se guardate anche gli scarichi "bassi" della concorrenza, di gradevoli ce ne sono ben pochi...
salvo (e mi devo sforzare) solo quello del CBR1000....ma non mi fa impazzire.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Evolution |
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Settembre 22, 2008, 11:51:46 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
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Se guardate anche gli scarichi "bassi" della concorrenza, di gradevoli ce ne sono ben pochi...
Si infatti mi riferivo proprio a questo...ma non sapevo che li facessero così anche e soprattutto per le emissioni e il rumore...resta il fatto che non si possono guardare, sono troppo tozzi e squadrati, li preferisco 1000 volte sotto la sella...
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superpyno |
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Settembre 22, 2008, 18:36:12 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Settembre 22, 2008, 18:39:45 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Loggato
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