|
556 Visitatori + 0 Utenti = 556
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2008, 09:25:13 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Andrà a fare concorrenza a Actros e Stralis assieme al nuovo Q7?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:25:26 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Brrr
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 22, 2008, 09:29:39 am |
|
^^^
E' obbligata, mica lo fa per benevolenza verso l'acquirente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 22, 2008, 09:30:23 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
mi pare una scelta saggia di Porsche insieme alle motorizzazioni ibride dà un segnale d'attenzione ai consumi.
ma allora perche' non fanno una panda-porsche? consumerebbe ancora meno, no?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 22, 2008, 09:32:03 am |
|
Perchè fare una Panda-Porsche quando ti puoi comprare la VW? Che assolve lo stesso compito senza sputtanare eccesivamente il marchio (oddio, il Cayenne diesel agli occhi dell'appassionato è un bel colpo, ma sarà il nuovo must tra i Ranzani d'italia)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:32:53 am |
Visitatore, , posts |
|
ma allora perche' non fanno una panda-porsche? consumerebbe ancora meno, no?
Caro Jimbo come tu ben sai vivendo li , Porsche deve decidere il suo futuro, alla luce adell'acquisto della maggioranza di Vag, quindi sinceramente non mi sentirei di escludere a priori la possibilità di una 5a linea di prodotto , magari in un segmento ora non "toccato" dalla casa di Zuffenhausen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:38:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tristezza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2008, 09:42:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si porta avanti per l'inizio dell'era diesel anche negli Usa.....è l'unico modo per venderne ancora in gran numero anche là...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 22, 2008, 09:43:59 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Tristezza
perchè scusa , una volta fatto il " danno " con il cayenne direi che mettergli un diesel sotto sia la naturale evoluzione di questa tipologia di automobile. Porsche sta diventado un costruttore quasi generalista dove alla spiccata sportività del marchio si vanno ad aggiungere la 4 porte Gt veloce che va a colpire un targhet diverso dalla 997 ed il Cayenne che va ad inserirsi , nella sua possibile declinazione diesel , nel mercato dei suvvoni di lusso . TRovo che sia una buona idea .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:48:13 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:48:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè scusa , una volta fatto il " danno " con il cayenne direi che mettergli un diesel sotto sia la naturale evoluzione di questa tipologia di automobile. Porsche sta diventado un costruttore quasi generalista dove alla spiccata sportività del marchio si vanno ad aggiungere la 4 porte Gt veloce che va a colpire un targhet diverso dalla 997 ed il Cayenne che va ad inserirsi , nella sua possibile declinazione diesel , nel mercato dei suvvoni di lusso . TRovo che sia una buona idea .
Perchè per quanto il Cayenne sia "fuori squadra" per il marchio, un grosso turbodiesel non è certo la soluzione migliore per un'auto che, nel suo segmento, è al vertice per dinamica di guida e punta tutto su questo aspetto. Anzichè farla diesel, dovrebbero preoccuparsi di farle perdere peso... non vedo perchè un X5 o un X6 possano stare sotto i 22 quintali e un Cayenne o un Range Sport no...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 09:52:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè fare una Panda-Porsche quando ti puoi comprare la VW? Che assolve lo stesso compito senza sputtanare eccesivamente il marchio (oddio, il Cayenne diesel agli occhi dell'appassionato è un bel colpo, ma sarà il nuovo must tra i Ranzani d'italia)
TonyH non sarei cosi categorico. Il grupo Vag sicuramente con la nuova proprietà andrà contro a nuove politiche di gestione dei marchi che compongono la galassia Vag. Su questa "nuova" gestione ripongo parecchia fiducia, sopratutto per quanto riguarda le decisioni sui brand come vwv seat e skoda. Spero d'altro canto che non venga modificata la direzione dei seguenti Brand, AUdi,Bugatti,Lamborghini, che sotto la gestione piechiana hanno vissuto momenti magici. Aspettiamo le mosse del Dottor Wiedeking a riguardo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|