|
1193 Visitatori + 1 Utente = 1194
Ryo82
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 23, 2008, 09:45:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il problerma per quanto mi riguarda sono i posti posteriori....non credo ci stiano i due seggiolini comodamente ed imho e sottolineo imho avrei paura a portare i bimbi dietro perchè in caso di tamponamento sarebbero a mio avviso troppo esposti.
queste cose non importano, la macchina più grande e versatile c'è quindi no problem....sarebbe il giocattolo questa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 09:47:53 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
queste cose non importano, la macchina più grande e versatile c'è quindi no problem....sarebbe il giocattolo questa
ovviamente parlavo per me. pur avendo lo station a disposizione potrebbe capitare di portare i due bimbi e per me la 500 avrebbe i problemi prima descritti, a quel punto dovrei salire come segmento e prendere na punto abarth per restare in casa fiat
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 23, 2008, 09:49:08 am |
|
non capisco...la macchina per portare tutto ce l'hai.....quando ti serve usi quella.....o tutte devono essere versatili come una station/monovolume?Sei destinato a farti una flotta di pulmini a sto punto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 09:56:03 am |
|
quando avrai figli capirai,
non è che dove ci sono i figli c'è sempre la station.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 23, 2008, 09:57:59 am |
|
quando avrai figli capirai,
non è che dove ci sono i figli c'è sempre la station.
si ma non è che ormai ci vuole sempre il transatlantico però neh....come vogliono farci credere le pubblicità.... io e la mia famiglia siamo sempre andati in ferie 2 o 3 settimane, in 5, con tutti i bagagli, su delle normalissime berline, che erano 40 centimetri più corte delle bestie di oggi.....e mia mamma si portava un bel po' di roba di casa
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 23, 2008, 10:07:51 am |
|
già adesso siamo molto compatti coi bagagli....tranquillo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 10:10:46 am |
|
si ma non è che ormai ci vuole sempre il transatlantico però neh....come vogliono farci credere le pubblicità.... io e la mia famiglia siamo sempre andati in ferie 2 o 3 settimane, in 5, con tutti i bagagli, su delle normalissime berline, che erano 40 centimetri più corte delle bestie di oggi.....e mia mamma si portava un bel po' di roba di casa
non ho detto che se hai una macchina sotto i 6 metri non ti muovi, ho detto semplicemente che se devo pensare di caricare anche saltuariamente sulla 500 abbarth due seggiolini ed i bimbi ci rinuncio perchè: 1) la distanza dei seggiolini dal culo della vettura è nferiore alla mia sensazione di sicurezza 2) l'abitacolo è troppo angusto e sarebbero bestemmie ogni volta non ho detto che comprerei una C35amg PRENDEREI SEMPLICEMENTE UNA VETTURA DELLA CATEGORIA DELLA PUNTO ABARTH
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 23, 2008, 10:12:34 am |
|
non ho detto che se hai una macchina sotto i 6 metri non ti muovi,
ho detto semplicemente che se devo pensare di caricare anche saltuariamente sulla 500 abbarth due seggiolini ed i bimbi ci rinuncio perchè:
1) la distanza dei seggiolini dal culo della vettura è nferiore alla mia sensazione di sicurezza 2) l'abitacolo è troppo angusto e sarebbero bestemmie ogni volta
non ho detto che comprerei una C35amg PRENDEREI SEMPLICEMENTE UNA VETTURA DELLA CATEGORIA DELLA PUNTO ABARTH
continuo a non capire.....quando devi girare coi bimbi hai la focus...fine....la 500 è il giocattolo tuo da divertimento....cosa c'è i difficile?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 10:15:00 am |
|
continuo a non capire.....quando devi girare coi bimbi hai la focus...fine....la 500 è il giocattolo tuo da divertimento....cosa c'è i difficile? magari la focus la sta usando Daniela e io mi devo muovere con i bimbi? non mi sembra difficile. Non è che puoi fare un foglio excel settimanale per pianificare l'utilizzo della stescion....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 23, 2008, 10:16:02 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 11:51:07 am |
|
no basterebbe tornare alla configurazione Focus + CLio sarebbe perfetta, ma devo aspettare di eliminare ancora un pò di rumenta (culla, passeggino enorme etc etc)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 14:00:38 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
^^^ psssttt...nel 2005 è uscita Clio III....è lunga 399cm invece di 378.....ma è un segreto!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 14:06:16 pm |
|
ma una clio quanto è più spaziosa di una 500? io ci sono stato come passeggero in una clio (del 2001-2002) ... e non è per niente spaziosa dietro... per le mie esigenze senza passeggino ingombrante e culla è perfetta la 182
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|