|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 14:09:24 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
1313 è quella di Topolino 313 è quella di Paperino. Ed è il codice di progetto della 500 Abarth
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 16:38:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma che cazzo dici, pare che sia un giocattolo divertentissimo e molto reattivo, per l'estetica sei solo tu che sceglii quel tipo di macchine.
mi pare che sulla gpunto montino motori più potenti e che la stessa auto abbia un telaio superiore a quello di derivazione panda della 500. Poi ti pregherei di abbassarei i toni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2008, 16:39:39 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
la 500 è più leggera della GPunto, le prestazioni sono equivalenti pur con 20CV in meno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 16:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
la 500 è più leggera della GPunto, le prestazioni sono equivalenti pur con 20CV in meno
parlo anche di handling (carreggiate diverse et passo) etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 16:41:04 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
I motori su 500 sono depotenziati per motivi di raffreddamento.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 23, 2008, 16:44:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la 500 abarth è più estrema e rigida della gpunto abarth.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 16:50:17 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Poi ti pregherei di abbassarei i toni.
i toni con te non li abbasso più, inizia a scrivere cose sensate senza voler far passare delle cazzate come verità assoluite e ne riparliamo (dinamometrica docet)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2008, 16:57:24 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
I motori su 500 sono depotenziati per motivi di raffreddamento.
nonostante il doppio intercooler? e poi come ci sta il 160CV della esseesse non capisco xchè non ci possa stare il 155...o eventualmente aprire altre prese d'aria per la versione cazzuta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 16:59:44 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
nonostante il doppio intercooler? e poi come ci sta il 160CV della esseesse non capisco xchè non ci possa stare il 155...o eventualmente aprire altre prese d'aria per la versione cazzuta...
Il doppio intecooler c'è perchè non ci stava quello singolo E se guardi il vano motore della 500 capisci perchè c'è qualche problemino di surriscaldamento per il T-jet che scalda tantissimo. Per la SS da 160cv vale lo stesso discorso che feci con la GPunto....sono sempre pezzi più prototipali che di grande serie, con quello che ne consegue per l'affidabilità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 16:59:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
i toni con te non li abbasso più, inizia a scrivere cose sensate senza voler far passare delle cazzate come verità assoluite e ne riparliamo (dinamometrica docet)
mi sono stufato di atteggiamenti del genere ,io penso di non aver mai trattato cosi un altro utente. Evito ulteriori commenti per non mettermi al tuo livello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 17:01:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il doppio intecooler c'è perchè non ci stava quello singolo E se guardi il vano motore della 500 capisci perchè c'è qualche problemino di surriscaldamento per il T-jet che scalda tantissimo. Per la SS da 160cv vale lo stesso discorso che feci con la GPunto....sono sempre pezzi più prototipali che di grande serie, con quello che ne consegue per l'affidabilità ma la ss sarà sempre in kit/cassa? Kaos su che basi dici che la 500 abarth è più rigida dell'omologa Gpunto abarth? assetto,sterzo,motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 17:06:10 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Il doppio intecooler c'è perchè non ci stava quello singolo E se guardi il vano motore della 500 capisci perchè c'è qualche problemino di surriscaldamento per il T-jet che scalda tantissimo. Per la SS da 160cv vale lo stesso discorso che feci con la GPunto....sono sempre pezzi più prototipali che di grande serie, con quello che ne consegue per l'affidabilità ma aprire un paio di sfoghi d'aria sul cofano tipo focus wrc o citroen wrc, discretamente piccoli, ma l'aria calda uscirebbe....o no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 23, 2008, 17:08:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^
è sempre in questo che si è persa la Fiat... ovvero nelle stronzate...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 17:08:51 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Si, ma si vede che pensano che non valga la pena spenderci soldi per modificarlo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|