|
1195 Visitatori + 1 Utente = 1196
Ryo82
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2008, 17:09:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
tu sfianchi la gente con post assurdi tipo quello sulla nuova lambo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 07:41:05 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 24, 2008, 08:16:26 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
probabilmente , a malincuore , tra le due sceglierei anche io la Gpunto abarth proprio per avere una auto " vera " piuttosto che la 500 che vedo un pò troppo " giocattolo " . Ciò non toglie che il cinquino sia una vera bellezza !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 24, 2008, 08:58:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma la ss sarà sempre in kit/cassa?
Kaos su che basi dici che la 500 abarth è più rigida dell'omologa Gpunto abarth?
assetto,sterzo,motore.
sulla base delle riviste che l'e hanno provate tutte e 2....e poi basta che ti siedi dentro a tutte e due e ondeggi un po' per sentire la diversa consistenza dell'assetto.....il cinquino è proprio una stanga di ferro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2008, 09:01:08 am |
Visitatore, , posts |
|
sulla base delle riviste che l'e hanno provate tutte e 2....e poi basta che ti siedi dentro a tutte e due e ondeggi un po' per sentire la diversa consistenza dell'assetto.....il cinquino è proprio una stanga di ferro
come ripeto sempre ,non basta un assetto duro per fare un auto spotiva! magari ha un telaio "mollo" che ne sò!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 09:02:08 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
magari ha un telaio "mollo" che ne sò!
ecco appunto...allora evita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 24, 2008, 09:02:09 am |
|
come ripeto sempre ,non basta un assetto duro per fare un auto spotiva!
magari ha un telaio "mollo" che ne sò!
ma le leggi le riviste?Ormai le hanno provate tutti dio bono.....e dicono che mentre la gpunto è sportiva e assettata la 500 è proprio un pezzo di ferro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2008, 09:06:17 am |
|
poi ti lamenti che la gente ti tratta di merda....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 24, 2008, 09:09:18 am |
|
poi ti lamenti che la gente ti tratta di merda.... sicuramente insultando passi subito tu dalla parte del torto, questo poco ma sicuro
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2008, 09:10:15 am |
Visitatore, , posts |
|
poi ti lamenti che la gente ti tratta di merda.... ti dico ho dei dubbi, la 500 ha il telaio panda, la gpunto dovrebeb avere un telaio più rigido. carreggiate maggiori penso maggior passo, ergo dovrebbe essere più "competitiva" di una auto che per essere sportiva a bisogno di avere un assetto iperrigido come dite voi. SU strada (ma anch su pista in caso di auto stradale) l'assetto troppo rigido non è sempre un vantaggio. Generalmente io su una ta preferisco ammo abbastanza soffici, molle durette e barra tutta dura , in linea di massima ovvio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2008, 09:14:55 am |
|
ti dico ho dei dubbi, la 500 ha il telaio panda, la gpunto dovrebeb avere un telaio più rigido.
carreggiate maggiori penso maggior passo, ergo dovrebbe essere più "competitiva" di una auto che per essere sportiva a bisogno di avere un assetto iperrigido come dite voi.
SU strada (ma anch su pista in caso di auto stradale) l'assetto troppo rigido non è sempre un vantaggio.
Generalmente io su una ta preferisco ammo abbastanza soffici, molle durette e barra tutta dura , in linea di massima ovvio.
su che TA, L'audi?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 09:24:52 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Molle due e ammortizzatori soffici è proprio il contrario dell'ideale. Così zero confort e l'auto rimbalza......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2008, 09:35:50 am |
|
Molle due e ammortizzatori soffici è proprio il contrario dell'ideale. Così zero confort e l'auto rimbalza...... senza contare la barra tutta dura......
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 09:36:44 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
senza contare la barra tutta dura......
La barra tutta dura è sempre meglio di una barra barzotta che ti fa fare brutta figura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|