|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 13, 2008, 20:54:18 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Cerchi e scarico sdoppiato sono da sturbo...
oramai lo scarico sdoppiato va di moda Dubito abbia delle finalita' prestazionali. Nei V8 il Dual Exhaust (uno per bancata) aiutava nella coppia (vedi moto: 4-2-1 aiuta gli alti regimi mentre 4-2 o 2-2 per coppia) Anzi, nella mia vecchia X3 con scarico doppio (non sdoppiato) solo il terminale a sx aveva funzionalita'. quello a dx no
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2008, 21:17:16 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Cerchi e scarico sdoppiato sono da sturbo...
non mi convince il colore, per il resto è esattamente come la prenderei (anche come accessori)... domenica cerco di andarla a vedere alla festa Abarth...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2008, 21:32:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dubito abbia delle finalita' prestazionali.
ne dubito anche io... ma ci sta bene lo stesso... Parlavo da un punto di vista puramente estetico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2008, 21:46:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La preferisco con due marmitte singole anzichè con due coppie... per il resto, molto bellina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 15, 2008, 18:46:10 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
La preferisco con due marmitte singole anzichè con due coppie... per il resto, molto bellina!
su questa versione i 4 scarichi hanno un motivo reale (oltre che estetico) in quanto viene adottato un sistema di scarico a contropressione variabile (come la F430 o la 8C).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 15, 2008, 18:53:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
dico la mia , meglio una grande punto abarth!
Quoto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2008, 00:15:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
su questa versione i 4 scarichi hanno un motivo reale (oltre che estetico) in quanto viene adottato un sistema di scarico a contropressione variabile (come la F430 o la 8C).
Ah si? Interessante! Ma... su un motore di questo tipo, la ricaduta prestazionale è davvero tangibile o finisce con l'essere una cosa più di immagine che altro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 16, 2008, 01:02:14 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Ah si? Interessante! Ma... su un motore di questo tipo, la ricaduta prestazionale è davvero tangibile o finisce con l'essere una cosa più di immagine che altro?
non sono un motorista per cui lascio che siano altri a rispondere... di sicuro il sound ne guadagna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2008, 09:02:49 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
A caretteri cubitali: "160 cv (147 KW)". Ma questi, le equivalenze, le sanno fare?
Tsè....perdere 3 secondi a cercare su google l'equivalenza? scherziamo? Cmq, ho fatto un salto a NON vederla ieri. In esposione 1 sola 500 (nemmeno SS). Fuori fila kilometrica (di soggetti che a vederli altro che non mettere l'ESP disinseribile......verrebbe voglia di mettere le strozzature come al Ciao) per il solito giretto da passeggero (sob). Proverò a fare un giro in settimana per riuscire a vederla (perchè è troppo sfiziosa) ma la concessionaria dovrebbe vergognarsi...considerato come se la tira.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|