Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ed intanto Twingo RS, su Auto di Dicembre, ha piantato lì un bel 3'10"81. Meglio della fino ad oggi regina C2 VTS. Sei secondi e mezzo meglio di Abarth 500 (sono due secondi abbondanti al minuto, certo non poco).
non mi son sembrati entusiasti a prima vista però... ho solo dato una lettura veloce alla pagella e ai rilevamenti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
cmq ha fatto un ottimo tempo considerando quello che costa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi sei passato in consessionaria a chiedere che sconti praticano su auto in rete?
no lo farò se deciderò di acquistarla.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin