|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 23, 2008, 14:52:08 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
90 cv non sono 200! E se mettono un 75 cv diesel potrebbero mettere il 90cv a benzina. Cavolo un modello con solo 2 motorizzazioni sembra non abbiano imparato niente dalle ultime esperienze!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2008, 14:55:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ppenso che il mio bassotto legandosi una penna alla coda sappia scrivere meglio e più correttamente rispetto a questi personaggi .
Penso anche io
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 14:55:18 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
inchia, l'hanno appena lanciato......aspettiamo a suonargli il requiem! Poi, se il problema è "la coppia a 2500 giri" col 1.4 95cv risolvono niente....visto che la coppia massima ce l'ha a 4500 giri anzichè 3000...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2008, 15:05:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque nella guida cittadina non credo che si parta sempre a 2500 giri...se richiede questo regime per schiodarsi da terra, tanto piacevole non sarà...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 23, 2008, 15:07:29 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
chissà che pretendono da un furgone con 75cv andava un casso la megane sw con quella potenza e voglione che vada forte questo .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2008, 15:09:17 pm |
|
Oh, ragassuoli, ma l'avete mai provata una Yaris 1.0, una Clio/Punto/Ypsilon da 60cv? Mica hanno prestazioni così mostruose rispetto a questo "pericoloso e affaticante" Qubo 1.4..... Anche a me piace avere cv sotto il piede destro, ma non perdiamo contatto con la realtà....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2008, 15:11:02 pm |
|
Più che altro c'è anche da dire che al giorno d'oggi sembra che qualsiasi mezzo debba essere scattante quanto una Diablo, agile quanto una Lancer e parco quanto una Lupo 3L.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2008, 15:16:02 pm |
|
Più che altro c'è anche da dire che al giorno d'oggi sembra che qualsiasi mezzo debba essere scattante quanto una Diablo, agile quanto una Lancer e parco quanto una Lupo 3L.
E' il mercato dell'auto trasversale bellezza....quello che fa dire ai giornalisti che l'X6 è come un coupè sportivo, il Q5 l'auto ideale per la città e il Qubo per chi vive in campagna! (e ammetto che a volte mi sento di non capire un cazzo del mondo moderno.....e non solo quello....)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 23, 2008, 15:18:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
concordo sia con TonyH che con Miki Biason è una macchina da città ... stop il motore è un 1.4L per quanto chiodo voglia essere... non sarà mai più lento di un 3 cilindri 1.0L o 1.2L che oggi equipaggiano gran parte delle citycar
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2008, 15:18:51 pm |
|
E' il mercato dell'auto trasversale bellezza....quello che fa dire ai giornalisti che l'X6 è come un coupè sportivo, il Q5 l'auto ideale per la città e il Qubo per chi vive in campagna! (e ammetto che a volte mi sento di non capire un cazzo del mondo moderno.....e non solo quello....)
Si ma c'è ancora qualche rivista - ad esempio Automobilismo - che ogni tanto si pone qualche dubbio in tal senso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 23, 2008, 16:08:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma metterci il 1.4 da 90cv? quello montato su Idea, Musa e C.?
Coppia più alta... La punto 1.2 da 60 cv e la GPunto 1.4 da 77 (che ho provato) in una città col saliscendi come salerno vanno benissimo... anzi... Come ho scritto altrove sono l'ideale... E tutto sommato con la prima ci sono arrivato anche in sicilia, in puglia etc. etc. per far vacanze... con percorrenze nell'ordine dei 2/2500 km a settimana... Mai sentito nè in pericolo di vita nè, tantomeno, ho dovuto spezzare il viaggio in 3gg causa lentezza del mezzo... e si che si viaggiava sempre a 3 o 4 + bagagli... Ormai s'è perso il lume della ragione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 23, 2008, 19:09:03 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
Coppia più alta...
La punto 1.2 da 60 cv e la GPunto 1.4 da 77 (che ho provato) in una città col saliscendi come salerno vanno benissimo... anzi... Come ho scritto altrove sono l'ideale... E tutto sommato con la prima ci sono arrivato anche in sicilia, in puglia etc. etc. per far vacanze... con percorrenze nell'ordine dei 2/2500 km a settimana... Mai sentito nè in pericolo di vita nè, tantomeno, ho dovuto spezzare il viaggio in 3gg causa lentezza del mezzo... e si che si viaggiava sempre a 3 o 4 + bagagli...
Ormai s'è perso il lume della ragione...
si ok pure io mi sono fatto bei viaggetti col la clio 1.2 o la golf 1.4 percarità ma un conto è parlare di una utilitaria, un conto è un furgone. che portata ha sto qulo il vecchio kangoo da 70cv andava in modo decente ma non penso ne abbiano venduti molti in versione commerciale, perchè muovere 15 qli con 75cv.....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Settembre 23, 2008, 20:10:18 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
chissa' magari quelli di motorbox non sono stati invitati alla cerimonia di presentazione.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2008, 21:34:56 pm |
|
Non lo so, ma di doblò 1.2 ne han venduti parecchi...
Poi penso che questi cosi venderanno più per uso promiscuo che di puro trasporto...
Il Qubo non è una sorta di versione "panorama"? Da quello che ho capito io è così, mentre il Fiorino classico è la normale versione "furgonata". Sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|