|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2008, 11:44:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Poverino, mi rendo conto che limitarsi a 180 è un sacrificio inaudito, come ti capisco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 11:45:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
riesce a seguire benissimo il traffico la cinquecento? maaaa... ho i miei dubbi, ho i miei seri dubbi.
Il traffico di Indianapolis e LeMans non so, quello di Torino e cintura senza dubbio. Ci metterai 15 minuti anzichè 14'30" ma arrivi ovunque senza generare intoppo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 25, 2008, 12:35:36 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
com'era il detto? sotto i 60CV non son degne di esistere?
cavolo, io conosco "Sotto la quarta non c'è amore", ma la quarta è riferita alla misura delle bocce!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2008, 12:36:53 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
x forza, è specie protetta in via di estinzione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 25, 2008, 12:41:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Jimbo io capisco il tuo discorso e non sono neanche in totale disaccordo... ma imho stai diventando vittima della tua stessa posizione... mi sa che la stai facendo troppo difficile...
Anyway... il fatto è che motori come quello della mia punto e analoghi, hanno coppia max, per quanto non enorme, a 2000/2500 giri... praticamente sono una specie di diesel, col vantaggio di non avere il tempo morto iniziale del turbo lag... Il che entro certe condizioni le rende "scattanti"* e pronte... il che significa che passare da una yaris 1.0/1.3 (che spesso m'è capitato di guidare) o da altre vetture più cavallate, ma che girano più in alto, ad una vettura del genere, pare di aver fatto un "salto di qualità"... considera anche che parliamo di vetture SENZA acceleratore elettronico che veramente danno l'impressione di avere un pezzo di chewingum sotto il piede destro...
*prego notare le virgolette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 25, 2008, 13:15:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ci si adatta al mezzo e finita che sia. Frequentando i noleggi, mi sono beccato la mia dose di "polmomobili", a cominciare dalla mitica Marea 1.4 (versione realizzata solo per i noleggi), passando per la Golf e la Skoda Octavia 1.4 (75 cavalli), le Opel Corsa 1.0, Grande Punto 1.2, ... per finire appunto quest'estate con Madeira, le sue strade incredibili, affrontate con la PolmoPolo 1.2 da 55 cavalli. Senza contare la mia prima macchina, la Panda 30, che accelerava da 0 a 100 in quasi un minuto. Me la sono sempre cavata, basta rendersi conto che non sei al volante di un missile e comportarsi di conseguenza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 25, 2008, 13:17:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ARGH.... ti sei WalTTizzato...
Veramente, 'sta battuta la faceva un noto cabarettista locale che prendeva in giro i züchin (svizzeri tedeschi) più o meno 20-25 anni fa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 14:16:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In foto mi piaceva, dal vivo no, troppo furgonesco. E poi io avrei tenuto le due portine del commerciale, più pratiche e secondo me anche più belle del portellone ingombrante del Qubo. Scartato, vedremo la Insight.
Le due portine volendo si possono avere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 25, 2008, 15:11:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Allora è fatto male il sito Con quale allestimento credo come accessorio, se è fatto come il sito del Doblò
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|