|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2008, 09:39:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
magai per la Quattro lo trovi un kit aftermarket per montare una strisciata di led La quattro (q, non Q, neofita ) è stata rimessa in sesto prefiggendosi l'originalità ... pensa che volevo fare i cerchi bianchi, ma son tornato sui miei passi perché bianchi erano opzionali solo con il colore bianco madreperla, e non l'Alpinweiss della mia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:04:58 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
La quattro (q, non Q, neofita ) è stata rimessa in sesto prefiggendosi l'originalità ... pensa che volevo fare i cerchi bianchi, ma son tornato sui miei passi perché bianchi erano opzionali solo con il colore bianco madreperla, e non l'Alpinweiss della mia pensavo si chiamasse 4 con la "Q" per non confonderla con le varie sigle "quattro" che indicano la trazione di un certo modello
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:19:57 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^ l'avevo notato, anche sull'articolo di EVO le scritte sono sempre in minuscolo, ma non credevo... non sapevo... ignoravo...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:29:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella IMHO, più della 335, stonano solo le orrende luci diurne (dedicato a ChB ). A proposito di luci diurne a led: ho visto una nuova A4 Avant che le aveva accese, ma le luci posteriori erano spente... non dovrebbero lavorare in sincronia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:35:17 am |
|
Non direi... le anteriori servono proprio quando le luci di posizione sono spente... dietro non ci sono le luci diurne.
Si ma perchè le posteriori dovrebbero essere spente? Possibile che loro non diano un minimo di beneficio? Tra l'altro, la A4 in questione l'ho avvistata di sera... quindi, volendo sarebbe allora uso "improprio"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 08, 2008, 10:36:20 am |
|
A proposito di luci diurne a led: ho visto una nuova A4 Avant che le aveva accese, ma le luci posteriori erano spente... non dovrebbero lavorare in sincronia?
No, è corretto ... se guardi le varie "legislazioni" parlano di fari anteriori accesi per essere visti meglio Io avevo fatto "collegare" anche i fari posteriori, è una piccola programmazione ... ma è per far sì che tu sia visto di giorno, ma ti obbliga ad accenderle se entri in galleria perché dietro sono spente « Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 10:38:27 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:37:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si ma perchè le posteriori dovrebbero essere spente? Possibile che loro non diano un minimo di beneficio? Tra l'altro, la A4 in questione l'ho avvistata di sera... quindi, volendo sarebbe allora uso "improprio"
Boh, non so... credo che le diurne anteriori servano a scorgere meglio il veicolo che sopraggiunge, mentre se lo vedi "da dietro" significa che sei tu che ti stai avvicinando, quindi si presume che tu stia attento nella direzione in cui stai andando ( )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:40:13 am |
|
Boh, non so... credo che le diurne anteriori servano a scorgere meglio il veicolo che sopraggiunge, mentre se lo vedi "da dietro" significa che sei tu che ti stai avvicinando, quindi si presume che tu stia attento nella direzione in cui stai andando ( ) Può anche essere Più che tamarro... è pericoloso All'imbrunire non le vedi da dietro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 08, 2008, 10:42:14 am |
|
Più che tamarro... è pericoloso All'imbrunire non le vedi da dietro Esatto, ma lo dice il nome stesso: luci diurne ... ovvero, migliorare la propria visibilità quando "incrociamo" gli altri utenti della strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 10:46:12 am |
|
Esatto, ma lo dice il nome stesso: luci diurne ... ovvero, migliorare la propria visibilità quando "incrociamo" gli altri utenti della strada Si si, è che io, visto che sulle auto normali vedo tutte le luci accese, davo per scontato che dovesse essere sempre così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|