|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 08, 2008, 10:58:40 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
dopo tidico miki.
cmq le luci diurne sono connesse ad un sensore d'irraggiamento, che col buoi ti spegne le luce del cruscotto, per avvertirti di accendere le luci normali.
cmq penso che dietro si accendano in minima parte le lampadine.
e se incroci delle pecore che fa?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2008, 11:00:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si si, è che io, visto che sulle auto normali vedo tutte le luci accese, davo per scontato che dovesse essere sempre così Ma perché accendono gli anabbaglianti ... se prendi auto con possibilità di avere luci diurne, vedrai che sono accese solo anteriori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Ottobre 08, 2008, 17:26:21 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
A parte che i costi chilometrici dell'ACI sembra siano sballati (vedi altra discussione), comunque mancherebbe una voce: il costo derivante da un garage supplementare per 2 auto, a meno che non tieni tutte le auto all'aperto lungo la strada (io lo facevo). A parte questo, ho letto che la nuova S4 avrà un prezzo di diverse migliaia di € inferiore alla precedente S4 4.2 ... non ricordo se dell'ordine dei 5'000 o 8'000 €, ma mi sembra più probabile 5'000 € ... devo rileggere il trafiletto sul Moniteur che ho a casa In opzione, c'è la possibilità di avere un differenziale attivo che "miscela" la coppia verso le ruote esterne nelle curve, oltre che altre amenità ... che io non prenderei neanche se mi pagano Saranno anche sballati..certo è che se il Boxster lo prende usato (anche se poco) spende sicuramente meno dell'S4 nuova e alla fine risparmia su tutto..ma 2 conti almeno sulla benzina non li vuole fare? i 5 a litro con l'S4 tutti i giorni? che è benzinaio o ha l'amico parente che glie la regala la benzina?..con l'altra soluzione almeno ha il tdi tuttigiorni e la boxster x lo sfizio del weekend..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2008, 17:46:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2008, 17:49:07 pm |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2008, 18:06:57 pm |
|
sono di Arezzo e sì, sono imprenditore, ma la crisi c'è per me come per tutti... tra l'altro stiamo trattando per comprare un ufficio e quindi per il momento non se ne parla. infatti sto facendo questo thread per un acquisto fra un paio di anni, non penso di cambiare auto prima, ma visto che le cose vanno ponderate mi sono messo d'impegno per tempo e comunque fra un paio di anni penso che dovrò andare sulla SW perchè 2 porte con 4 persone in famiglia son proprio una scocciatura
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2008, 19:18:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono di Arezzo e sì, sono imprenditore, ma la crisi c'è per me come per tutti... tra l'altro stiamo trattando per comprare un ufficio e quindi per il momento non se ne parla. infatti sto facendo questo thread per un acquisto fra un paio di anni, non penso di cambiare auto prima, ma visto che le cose vanno ponderate mi sono messo d'impegno per tempo e comunque fra un paio di anni penso che dovrò andare sulla SW perchè 2 porte con 4 persone in famiglia son proprio una scocciatura DI cosa imprendi se non sono indiscreto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 19:57:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma come fa a piacervi tanto la A5?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 08, 2008, 20:48:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|