|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 31, 2008, 17:15:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
PEnsa che dopo esserne rimasto indifferente in foto, più la vedo "live" è più mi pare brutta... ed è incredibile come ogni volta pensi, rimanendone stupito: "cazzo e quant'è brutta sta cosa"
Dicevi la stessa cosa della Polo Con la differenza che il basso, nel baule della A5, ci entra
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 01, 2008, 09:25:27 am |
|
Per fare un paragone mi sembrerebbe di andare al ristorante ed uscire avendo pagato 150 euro a persona per aver mangiato dell'ottima pasta in bianco e bevuto fresca acqua naturale
Si vede che non sei avezzo alla raffinatezza ... avresti degustato una coesione di grano duro macinato delle nostre bronzine lucane alla spremuta di perle verdi del mediterraneo e centellinato dell'umor acqueo delle nostre millenarie montagne ... Cavolo, c'è una differenza abissale ... « Ultima modifica: Novembre 01, 2008, 11:01:48 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 01, 2008, 15:00:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ah ah ah... detto da uno che sbava per le Volvo di questi anni?!? Si vergognerebbe pure Moira Orfei a girarci!! Raveeenn... Arrripjateee..!! che si somiglia si piglia, infatti risposta e battuta entrambe sono insulse Al contrario tutto si potrà dire delle svedese ma non che sono insulse....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 03, 2008, 10:31:41 am |
Visitatore, , posts |
|
che si somiglia si piglia, infatti risposta e battuta entrambe sono insulse Al contrario tutto si potrà dire delle svedese ma non che sono insulse....
Dove ho scritto "insulse" (che pure ci sta)? Dico solo che, per esempio, girare con una XC70 c'è da vergognarsi... IMHO!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 03, 2008, 10:40:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dico solo che, per esempio, girare con una XC70 c'è da vergognarsi... IMHO!!
E perche' scusa ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2008, 14:40:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 15:38:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai letto le caratteristiche del nuovo diff. posteriore? Funziona benone, ma mi pare più adatto a una macchina da viaggio piuttosto che a una con filosofia sportiva. Certo, la S4 non è che sia proprio un'auto da Le Mans in effetti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 03, 2008, 16:11:18 pm |
|
Hai letto le caratteristiche del nuovo diff. posteriore?
È opzionale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:13:59 pm |
|
È opzionale A costo di sembrare immediatamente incoerente: peccato Nel senso che, aldilà delle questioni riguardanti la facilità di guida, pare che questo nuovo differenziale migliori comunque l'agilità della macchina, dote non sempre presente nelle precedenti versioni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 03, 2008, 16:27:03 pm |
|
A costo di sembrare immediatamente incoerente: peccato Nel senso che, aldilà delle questioni riguardanti la facilità di guida, pare che questo nuovo differenziale migliori comunque l'agilità della macchina, dote non sempre presente nelle precedenti versioni. Dote non sempre presente ... per me siam sempre in odore di luogo comune, come la storia del "mai trovato prima su un'Audi" ... mi chiedo se han mai provato una RS2, o una Sport o solo la quattro ... Aspetterei di leggere altri che provano senza 'sto differenziale (che ho detto che è opzione, e mi sembra di aver letto così) ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:31:19 pm |
|
Dote non sempre presente ... per me siam sempre in odore di luogo comune, come la storia del "mai trovato prima su un'Audi" ... mi chiedo se han mai provato una RS2, o una Sport o solo la quattro ...
Secondo me invece no e questo non perchè ritenga le Audi sportive "scadenti", semplicemente meno "aggressive" di altre, cosa sostenuta da varie riviste. Tra l'altro, la critica era rivolta alle versioni "vitaminizzate" delle berline A4 e A6, non a modelli più estremi come la Quattro Sport, precisazione importante Il fatto poi che Audi stia in questi ultimi anni "riparando" prima con la nuova distribuzione della coppia e poi con questo nuovo differenziale, mi pare una buona conferma. Aspetterei di leggere altri che provano senza 'sto differenziale (che ho detto che è opzione, e mi sembra di aver letto così) ...
Beh, questo è ovvio, ma mi pare che il link di Kaiser ne parli benone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|