|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 03, 2008, 16:34:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il fatto poi che Audi stia in questi ultimi anni "riparando" prima con la nuova distribuzione della coppia e poi con questo nuovo differenziale, mi pare una buona conferma.
Anche con la distribuzione dei pesi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 03, 2008, 21:47:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dove ho scritto "insulse" (che pure ci sta)? Dico solo che, per esempio, girare con una XC70 c'è da vergognarsi... IMHO!!
tu che sei un tipo sveglio, dimmi un po': hai presente lo sviluppo di una conversazione tra due persone che si presume parlino la stessa lingua? Se io dico "la A5 è insulsa" e tu mi rispondi "senti chi parla! uno che sbava sulle Volvo" secondo te che senso hai dato alla tua frase? Per il resto io so solo che non mi vergognerei nemmeno al volante di una Skoda Favorit...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 21:56:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per il resto io so solo che non mi vergognerei nemmeno al volante di una Skoda Favorit...
...e di una macchina con 60cv invece?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 05, 2008, 21:01:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dove ho scritto "insulse" (che pure ci sta)? Dico solo che, per esempio, girare con una XC70 c'è da vergognarsi... IMHO!!
Stella...dai...non mi pare assolutamente il caso... Non possiamo lamentarci se qualche volta Audi è oggetto di critiche o generalizzazioni gratuite, quando poi facciamo lo stesso con altre marche/vetture... IMHO, la XC70 (assieme alla A6 Avant e All Road) è una delle più Station Wagon più belle esistenti in commercio.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2008, 11:33:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 11:34:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2008, 11:37:06 am |
Visitatore, , posts |
|
no alla Touran Cross...
Ah ecco!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 06, 2008, 15:06:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho più Volvo, e mai avuto Audi, per cui, senza polemica, le ritengo del tutto paragonabili, e francamente preferisco la Volvo. Non ho pregiudizi per l'haldex, per cui anche tecnicamente non faccio molta differenza. La tua Volvofobia è persino superiore alla mia Audifobia, il che è tutto dire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2008, 15:43:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E tre. La " XC70", è na colata da tutte le parti di schifezze esteticheee!! Ma le altre Volvo?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|