|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 06, 2008, 18:00:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ti dico la verità? Onestamente al momento, visto il target, SI, guardo all'estetica... Qualche giorno fa mi spippettavo sul fatto che la punto avesse un assetto più solido della polo etc. etc. Ad un certo punto l'illuminazione... sono due macchine del cazzo entrambe... sono due elettrodomestici, qualcosa in meno e non in più... Anzi... a sto punto preferisco la Polo che a guidarla sembra di condurre la E di mio padre, tanto è barcosa, ma almeno è un ciccinino più comfortevole... Di sportivo, nuovo, con 20/30'000€ che ti puoi comprare? NIENTE!!! Qualcosa di più o meno rapido... qualcosa che ogni tanto quando ti sale la scimmia pesti sull'acceleratore e vai un po' più veloce... ma onestamente... A sto punto, per sportivo guardo all'estetica... ed è noto che ancora mi fa sbarellare l'alfa GT... Per il resto, dovessi fare qualche km/anno in più e su tragitti che non siano - quasi - esclusivamente cittadini, prenderei un bel transatlantico da crociera... Oppure una Cabrio... ecco questa è una cosa che vorrei provare ad avere... Poi, dovessi proprio potermelo permettere farei una scelta alla Homer...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 06, 2008, 18:04:14 pm |
|
L'attuale XC 70, come del resto l'attuale A6 Allroad, sono esteticamente imparagonabili con le precedenti, perdono il confronto ... sempre a mio avviso ...
rispondendo a questa, invece... Come sai la vecchia AllRoad, rimane una delle mie vetture preferite... La trovo ancora bellissima... viceversa... la vecchia volvo mi provocava... beh... insomma hai capito... Viceversa, l'attuale A6/Allroad, proprio non riesco a tollerarle, la XC70 nuova mi piace appena appena in più avanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2008, 18:27:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'attuale XC 70, come del resto l'attuale A6 Allroad, sono esteticamente imparagonabili con le precedenti, perdono il confronto ... sempre a mio avviso ...
Concordo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 19:02:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non esagerare Paolo... di 500 abarth mini cooper forse ne prendi una senza tanti optional con 30mila euro compri una 500 Abarth Esseesse e ci giri 2 anni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 06, 2008, 19:05:21 pm |
|
Forse avete ragione voi, ma al momento queste rientrano nel (mio) concetto di: Qualcosa di più o meno rapido... qualcosa che ogni tanto quando ti sale la scimmia pesti sull'acceleratore e vai un po' più veloce...
Insomma nell'"idea" una roba del genere non mi renderebbe soddisfatto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|