|
1070 Visitatori + 1 Utente = 1071
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2009, 10:48:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e con lei che mi urlava: VAI ! VAI ! DI PIU'!
qui ci starebbe la battutaccia lo sai vero?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 27, 2009, 11:20:56 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
qui ci starebbe la battutaccia lo sai vero? azzo...Emi...ero cosi orgoglioso di me per essermi trattenuto...e arrivi tu... ... lo vedevo già su un VW Transporter 9 posti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2009, 11:23:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2009, 12:27:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
certo, anche con un'A4 SW TDI si può camminare nel misto, ciò non toglie che IO mi sarei divertito di più con la Sguif (tu, dietro, non saprei ) La S3 comunque è un'ottima idea. Però il "continenal divide" fra un'auto da famiglia ed una NO, sono proprio le 4 porte. S3 Sportback, magari con l'S-Tronic da poco disponibile. Stracaricandola di optionals, evitando cerchi da 19" e navigatore, non si arriva a 50 sacchi pre-sconto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 27, 2009, 16:11:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2009, 16:19:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
secondo te scrivo una cosa così senza avere la risposta pronta ? mi sembra di aver dimostrato quanto so andare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o quanto non sai frenare
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 29, 2009, 08:41:13 am |
|
già! Lungo alla chicane, la taglia in pieno e rientrando sperona la concorrente a fianco... DOPPIO FALLO!!! ESPULSO!!!
pensavo che di fallo ne avesse uno solo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 29, 2009, 12:03:15 pm |
|
ma allora non ti hanno spiegato proprio niente!!! come credi che si faccia a fare due gemelli?
il problema è che pure lei dovrebbe avere 2 entrate (entrambe fertili) stiamo esagerando?
|
|
|
|
|
|