|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 29, 2009, 18:37:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ho visto su e-bay uno Stealth americano, viene via per poco. anche quello non sarebbe male.....
tu ridi, ma l'ipotesi C63 SW non sarebbe da scartare a priori. Al di là di questo - e tenendo sempre in sospeso la TT-RS - io penserei alla S4, altro che TDI.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 18:40:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
maddai sapete che costi di gestione ha un c63??? dai siamo seri avrai due figli a breve, ti serve una scusa per uscire da solo, piglia un elise !! le lotus consumano poco (cosi i semanici son contenti! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 29, 2009, 18:42:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Grazie del sostegno JC Cmq se non proprio un'AMG un'equivalente della S4... Familiare muscolosa...2 in 1
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 29, 2009, 18:42:54 pm |
|
maddai sapete che costi di gestione ha un c63???
tu lo sai? Immagino di no.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 29, 2009, 18:52:54 pm |
|
comunque se non fosse una c63 una C320 cdi non sarebbe mica da buttare... potrebbe andare anche di 4 matic... a ME piace infinitamente di più di a4...
anche quella, in effetti... e poi dicono un gran bene del 3.2CDI...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 29, 2009, 19:02:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quanti di voi mi stanno consigliando queste cose pur avendo due bambini ?
Ovviamente nessuno... Però mi pare che una Classe C wagon o meno sia sufficiente per due bambini... In fondo noi s'è cresciuti con infinitamente meno... Il motorazzo è in ottemperanza al tuo desiderio di cv... altrimenti la 220 è più che dignitosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 19:07:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
il giorno che Superpyno prenderà una mercedes Il Pistone chiuderà ! Rossana mi fa una giusta osservazione. Quanti di voi mi stanno consigliando queste cose pur avendo due bambini ?
io ne ho uno al momento ma non penso cambi molto tra uno e due , ma sopratuttodevi dire a Rossana che bisogna considerare il complesso donna+ bimbi. Io dell'a4 avant son pentito, costa abbastanza e va bene , am la usocome un elettrodomestico. Avrei fatto meglio a prendere un auto da 20000 euro ma il carrello e mettere via due soldi in più per auto sfiziose
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2009, 19:08:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 29, 2009, 19:14:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Valerio, per curiosità, ma la E che hai preso che allestimento è?
Avantgarde Sport ...assetto ulteriormente ribassato, cerchi da 18" con 245/40 ..navigatore, sospensioni airmatic ..ripeto, bellissima..ne siamo soddisfattissimi..consuma anche ragionevolmente poco..però è un macchinone con cui ti sciroppi magari 1200 km di autostrada a velocità elevate senza sentire la fatica..ma scordarsi di fare il clown ..di "sentirsi pilota"..fa tutto lei..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|