|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 29, 2009, 19:59:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente nessuno... Però mi pare che una Classe C wagon o meno sia sufficiente per due bambini... In fondo noi s'è cresciuti con infinitamente meno... Il motorazzo è in ottemperanza al tuo desiderio di cv... altrimenti la 220 è più che dignitosa... certo Laurus e ci mancherebbe altro, non voglio mancare di rispetto a nessuno discutendo di queste mie flippe mentali. Tutto si può con la buona volontà! A parte questa precisazione d'obbligo, ti ripeto che non amo Mercedes per niente, non la posso proprio vedere. Parlo della Avant perchè per il momento ho accantonato il coupè da paparino figo.... Ho appena finito di caricare l'X3 della Ross per un week end al mare e se dovessi mettere qualcosa anche per i due bimbi, passeggino compreso, non ci starebbe molto..... Il discorso prestazioni non è poi così messo in disparte, il motore di adesso è favoloso e non credo che quello audi sia da meno, oltretutto leggo grandi cose del comparto sospensioni sterzo. Grande facilità di ripresa, consumi onesti per la cavalleria, quattro ruote motrici, grande qualità percepita e di fatto cosa si può volere di più ? Oltretutto con i pacchetti Sline la macchina migliora parzialmente quello che secondo me è la parte meno riuscita e cioè il posteriore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 29, 2009, 20:37:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
guarda io (che ho 2 bimbi) andrei sicuramente di A4, peccato ripeto che la A4 ancora non monti l'S-Tronic, ma mi raccomando non orendere quella orcata che è il multtronic. il 3.o TDI monta il vecchio ma sempre valido tiptronic e io penso che sia proprio un gran motore, sopratutto montato su A4 (invece che su A6)
e inoltre, se non ti ritirano una coupè TD come la tua, figurati tra 3 anni i problemi che avrai con una eventuale S4 e inoltre se non ci vai in pista ma solamente in strada, la 3.0 TDI ha prestazioni talmente elevate che il surplus della S4 prob. non lo sfrutteresti quasi mai.
Concordo in pieno con il pachetto S-Line, ma non per l'interno che mette il cielo nero che non mi piace
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 30, 2009, 08:12:47 am |
Visitatore, , posts |
|
guarda io (che ho 2 bimbi) andrei sicuramente di A4, peccato ripeto che la A4 ancora non monti l'S-Tronic, ma mi raccomando non orendere quella orcata che è il multtronic. il 3.o TDI monta il vecchio ma sempre valido tiptronic e io penso che sia proprio un gran motore, sopratutto montato su A4 (invece che su A6)
e inoltre, se non ti ritirano una coupè TD come la tua, figurati tra 3 anni i problemi che avrai con una eventuale S4 e inoltre se non ci vai in pista ma solamente in strada, la 3.0 TDI ha prestazioni talmente elevate che il surplus della S4 prob. non lo sfrutteresti quasi mai.
Concordo in pieno con il pachetto S-Line, ma non per l'interno che mette il cielo nero che non mi piace
la pensiamo in maniera uguale anche sul multitronic. il vecchio tiptronic è bene o male come il cambio bmw che ho ora e va più che bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 08:37:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io terrei le bocce ferme fino al primo anno dei gemelli.
dopo un anno quello che ti devi portar dietro diminuisce drasticamente e quindi potresti vedere le cose nell'ottica giusta. Attualmente hai l'X3 che non rappresenta sicuramente un problema ed il 330 che ti permette comunque di portarli in giro e di divertirti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 30, 2009, 10:15:27 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ Losna ma tua figlia è grande, non devi portarti dietro l'intera collezione della Chicco quando sei via e inoltre pensa ttto doppio (es. passeggino/carrozzina gemellare).
La X3 è assolutamente insufficiente per la bisogna
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 10:18:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ok ma losna deve portare i pannolini per se stesso, che son ben più ingombranti!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2009, 10:59:45 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
^^^ Losna ma tua figlia è grande, non devi portarti dietro l'intera collezione della Chicco quando sei via e inoltre pensa ttto doppio (es. passeggino/carrozzina gemellare).
La X3 è assolutamente insufficiente per la bisogna
Se proprio non basta, compra il guscio....che costa mooooooooooooooolto meno di una A4 3.0 TDI....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 30, 2009, 11:05:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io continuo a domandarmi come ho fatto ad arrivare a 43 anni con un infanzia tutto sommato felice...ed avevamo un 500L e una Fiat 124 Sport Coupè...che non era esattamente uno Chevrolet Suburban ..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2009, 14:13:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io ho tre figli e il tuo stesso problema. Se cerchi macchine che ti permettano di portare la famiglia e non farti venire l'ulcera, il mercato non offre granchè.
Ho una RS4 Avant e , a parte problema freni, è perfetta.
E oggi in mercato DOWNSIZING per me la S4 Avant o la 335XI sono le poche scelte che non ti dissangui.
Il discorso perdita di valore è da considerare ma io preferisco perdere 3000 euro all'anno di valore in più rispetto al diesel ma vedere il contagiri che si muove.
Buona scelta.
Discorso valido se l'altra auto fosse una macchinetta. Ma l'altra auto è un X3, e ritorniamo in loop. Serve avere DUE auto grandi e capienti? Oltretutto se consideriamo che A4 avant e X3 hanno la stessa cubatura di baule......se non ci stanno le cose in una non ci stanno manco nell'altra, e si è da capo, a meno di non andare in giro con due macchine!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|