|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 30, 2009, 14:43:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Pino, restando in casa Audi... una S3 Sportback S-Tronic? Alla peggio hai quel "quid" di bagagliaio per le emergenze...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2009, 16:33:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io di bambina ne ho una, e ci basta. Ed il mio consiglio te l'ho già dato: hai un'auto spaziosa, quella di tua moglie, puoi permetterti di rinunciare allo spazio sulla tua. Come faccio io, e mia moglie NON ha un'auto spaziosa (ma ci stiamo pensando). Quindi ti consiglio di prenderti qualcosa che ti appaghi, a prescindere dallo spazio, che avendo l'X3 potrebbe essereti necessario magari solo una o due volte all'anno, nelle quali bestemmierai per la scarsità di spazio, ma sorriderai tutto il resto dell'anno.
Quoto ! Io ne ho due di bambini, e come ho gia' detto, se riuscissi a rifilare il sorento a mia moglie non avrei dubbi... sportivetta con 4 posti, anche 2+2.... che so... una GT-R sarebbe perfetta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 16:34:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quoto ! Io ne ho due di bambini, e come ho gia' detto, se riuscissi a rifilare il sorento a mia moglie non avrei dubbi... sportivetta con 4 posti, anche 2+2.... che so... una GT-R sarebbe perfetta io stavo pensando ad un 350 Z...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2009, 16:36:17 pm |
|
io stavo pensando ad un 350 Z...
Ha due posti...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 16:37:29 pm |
|
vacci con l'amante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2009, 16:40:31 pm |
|
vacci con l'amante beh, sarebbe piu' comodo il sorento, allora
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 16:43:05 pm |
|
vuoi mica sporcare gli interni con tutti i giochi sadomaso che ti fai fare?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 30, 2009, 16:58:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pino, restando in casa Audi... una S3 Sportback S-Tronic? Alla peggio hai quel "quid" di bagagliaio per le emergenze...
sono confuso J.C. !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 30, 2009, 17:04:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sono confuso J.C. !
pensaci bene. Motore "giusto", cinque porte, ottimo cambio... ci penserei pure io, se non stessi facendo "musina" per qualcosa di estremamente insulso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 17:18:59 pm |
|
non è il sadomaso che mi preoccupa, quanto il "ti fai fare"....
sei un acuto lettore, ti sei soffermato esattamente sul nocciolo della questione....
|
|
|
|
|
|