|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 24, 2008, 15:57:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 16:01:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Propongo di usare sul Pistone, nell'ambito dell'itangliano, cul per l'inglese "cool", specie nelle risposte al Dogui Il Dogui mi ricorda Proietti quando parla inglese......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2008, 16:02:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il Dogui mi ricorda Proietti quando parla inglese...... ma Proietti parla meglio sia l'inglese che l'italiano...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 16:02:59 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 24, 2008, 16:39:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il Dogui mi ricorda Proietti quando parla inglese...... Veramente, Proietti guarda l'altro che parla come il Dogui e gli fà "ahò, ma come parli?" Io farei come Nanni Moretti con la giornalista in "Palombella rossa"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 16:44:10 pm |
|
Veramente, Proietti guarda l'altro che parla come il Dogui e gli fà "ahò, ma come parli?" Purtroppo su youtube non c'è, ma se riesci a recuperare un suo spettacolo dove fa il cantante inglese guardalo, fa morire Praticamente biascica parole incomprensibili, infilandoci ogni tanto qualche termine di inglese corretto a casaccio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 24, 2008, 17:11:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Purtroppo su youtube non c'è, ma se riesci a recuperare un suo spettacolo dove fa il cantante inglese guardalo, fa morire Praticamente biascica parole incomprensibili, infilandoci ogni tanto qualche termine di inglese corretto a casaccio Ah, ecco ... pensavo ti riferissi alla pubblicità del caffé
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|