|
Pagine: [1]
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Settembre 24, 2008, 18:03:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 25, 2008, 13:57:55 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Beh quello nelle foto è solo un modellino però, sene riparlerà quando lo svilupperanno veramente, l'idea è interessante.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 25, 2008, 14:07:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
l'idea di per se è geniale , mi auguro che abbia un seguito commerciale. sarebbe il modo definitivo per togliere un bel po di camion dalla strada , per i tragitti lunghi viaggiano su rotaia , arrivati alla stazione più vicina alla loro destinazione scendono su trda e percorrono solo gli ultimi chilometri su gomma. fantascienza . ( * provocazione , sicuramente frutto di ore ed ore di esperimenti nell'LHC di Ginevra )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 25, 2008, 14:16:53 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
dato l'attuale stato delle reti ferroviarie, mi sembra una panzanata assurda: gia' adesso appena c'e' il piu' piccolo inconveniente, si creano ritardi di ore che si riflettono anche sulle linee di interscambio, figurarsi se adesso arriva geppetto col suo camion sui binari!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 25, 2008, 14:20:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
dato l'attuale stato delle reti ferroviarie, mi sembra una panzanata assurda: gia' adesso appena c'e' il piu' piccolo inconveniente, si creano ritardi di ore che si riflettono anche sulle linee di interscambio, figurarsi se adesso arriva geppetto col suo camion sui binari!
l'italia ,. da circa 2000 anni , non è più l'ombelico del mondo. questo è un progetto che potrebbe essere assai valido per paesi che abbiano una rete ferroviaria decente e non di certo quelle 4 traversine marce messe giù dai savoia ( e dai borboni ) quasi 150 anni addietro che noi ci compiacciamo di chiamare ferrovia.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2008, 14:21:39 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Oh la sensazione di aver già visto qualcosa del genere in passato...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 25, 2008, 15:21:46 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
l'italia ,. da circa 2000 anni , non è più l'ombelico del mondo.
mi riferivo alle reti ferroviarie in generale, mica solo in italia!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|