|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 25, 2008, 09:23:59 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Stamattina ho parcheggiato vicino ad una Punto T-jet rossa, con velleita' sportive. Non e' per dire, ma la 33 mi sembra un missile come linea, in confronto. Linea a cuneo con frontale penetrante contro muso pesante e goffo della punto. La punto emana un senso di pesantezza terribile, al confronto dellla piuma 33, che appare al contrario snella, scattante, agile e feroce. Sono un po' di parte ? Cosa vedete voi ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2008, 09:34:30 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vedo due macchine rosse.
una bassa che sembra uno scarafaggio e che mi da sensazione di sicurezza pari a 0, l'altra alta come un panettone che mi da l'idea di non andare avanti.
insomma vedo due macchine del cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2008, 09:36:10 am |
|
una bassa che sembra uno scarafaggio e che mi da sensazione di sicurezza pari a 0, l'altra alta come un panettone che mi da l'idea di non andare avanti.
insomma vedo due macchine del cazzo
Quindi tutte le macchine basse sono del cazzo ? Sei un tipo sportivo !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2008, 09:38:24 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
no vedo la tua solita provocazione inutile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 25, 2008, 09:55:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
dai cazzo, la 33 e' decisamente meglio della puntoG (che mica brutta e'!). certo che potevi farci una foto un po' piu' decente! ma hai pure il parasole da parabrezza che fa molto "vecchietto col cappello"? miiittttiiicccooooo!! (pure io ce l'ho, che ti credi?)
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2008, 10:03:54 am |
|
dai cazzo, la 33 e' decisamente meglio della puntoG (che mica brutta e'!). certo che potevi farci una foto un po' piu' decente! ma hai pure il parasole da parabrezza che fa molto "vecchietto col cappello"? miiittttiiicccooooo!! (pure io ce l'ho, che ti credi?)
Eh, la foto e' di mmedda perche' il mio telefono cosi' le fa... E certo che metto sempre il parascruscotto, e pure un panno bianco per coprire la cappelliera dietro. Altrimenti, come farebbero le mie auto a migliorare col passare del tempo, anziche' rovinarsi ? Quando venivo col cabrio mettevo sempre il telo copriabitacolo, e le poche volte che sono venuto col biturbo l'ho sempre coperta completamente col telo (e lasciati i finestrini completamente aperti). Al sole tutto il giorno ? Ma che scherziamo ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 10:07:53 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sembra la sud di pasquale ametrano, manca solo l'antenna cb
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 25, 2008, 10:11:30 am |
|
Impressionante la differenza nelle dimensioni - e proporzioni - tra le due vero? se pensi alle 2 auto singolarmente sembra che la 33 grande quanto -se non di piu'- la puntoG, ma vederle in sta foto fa impressione: la 33 sembra un giocattolino al confronto!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2008, 10:12:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vero? se pensi alle 2 auto singolarmente sembra che la 33 grande quanto -se non di piu'- la puntoG, ma vederle in sta foto fa impressione: la 33 sembra un giocattolino al confronto!
Vero, prese entrambe singolarmente non sembrano tanto diverse
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2008, 10:17:13 am |
|
vero? se pensi alle 2 auto singolarmente sembra che la 33 grande quanto -se non di piu'- la puntoG, ma vederle in sta foto fa impressione: la 33 sembra un giocattolino al confronto!
Ma il bello e' che dentro i passeggeri posteriori della 33 hanno piu' spazio per le gambe, e la 33 ha pure 400 litri di bagagliaio, che la punto credo si sogna (non so il dato esatto, pero').
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2008, 10:19:12 am |
|
Ecco un'altra foto che fa vedere la Punto ancora piu' grande (e goffa).
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 25, 2008, 10:21:59 am |
|
vabbhe' mauri, anche a me piace abbomba la 33 ma e' sempre il solito discorso... sicurezza affidabilita' comfort ecc
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|