|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2008, 13:16:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dipende molto da cosa fai in macchina...la punto è più spaziosa...per me la 33 non andrebbe bene...
Guarda, non sono mai salito su una 33, ma le dimensioni esterne non devono ingannarti. Prima della Focus ho avuto una Tipo, la quale arrivava a malapena a 4 metri (una Punto attuale), ma ti assicuro che dentro era ben più spaziosa della Focus e indubbiamente della attuale Punto. Le dimensioni esterne ormai non significano nulla, prendi la Bravo... quasi 4 metri e mezzo di macchina... e non è che l'abitacolo sia esattamente sconfinato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2008, 15:01:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vogliamo le auto a 5 stelle EuroNCap. Da qualche parte devono mettere la lamiera per assorbire l'utro. E qui ce la giochiamo in spazio a disposizione dentro.
Il senso del mio messaggio - e di quello di samuraix - non ha niente a che vedere con questo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 27, 2008, 15:53:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ora che ci penso Miki...hai ragione...in effetti la tipo era proprio spaziosa (ci dormivo dietro quando andavo al mare da bambino , la ricordo ancora...verde acqua con la strumentazione digitale, 1.6 i.e. se non ricordo male era tipo il '91 o giù di lì), da qui il mio affetto per le fiat Anche la prima punto era spaziosa quasi come la nuova, per essendo più compatta...vabbè...oramai va l'auto a panzerotto...che la gpunto non è poi così goffa poveretta
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2008, 10:47:14 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
n.d.r. ma le vecchiette non dovevano pesar di meno? La mazda2 e' 20 cm piu' corta.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 29, 2008, 18:52:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vogliamo le auto a 5 stelle EuroNCap. Da qualche parte devono mettere la lamiera per assorbire l'utro. E qui ce la giochiamo in spazio a disposizione dentro.
infatti, il problema è tutto lì, sicurezza negli urti e spazio sottratto dagli accessori. Se si potessero fare ancora portiere spesse 5 cm e vani motore in cui non ci devono stare centraline, recupero vapori, climatizzatore e servosterzo, le utilitarie sarebbero più spaziose.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|