|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 25, 2008, 12:23:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Allora è il nuovo 2.0 TFSI ... con il valvelift, presentato con la A4 ... è un motore differente dal precedente ...
Esatto, è lo stesso motore già montato su A4 e Q5.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2008, 12:31:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ora si spiega il prezzo basso della Scirocco che monta invece il vecchio 2.0 TFSI da 200Cv... dalle foto sembra molto più slanciata della vecchia, oserei quasi dire che è bella!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 25, 2008, 12:32:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
molto meglio della vecchia...a dire il vero non mi convincono molto i fari posteriori, mi danno la sensazione di vecchio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 25, 2008, 13:16:48 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mi mancava, la mascherina con i due filetti rossi...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2008, 13:39:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 25, 2008, 13:56:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vedi che la mia affermazione è corretta ? della golf non si butta via nulla , proprio come con un roseo porcello dalla coda riccia .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 25, 2008, 14:00:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Economia di scala, nel gruppo VW (Porsche compresa) sono abili riciclatori di componentistica. Il blocco climatizzazione della Lupo e quello del New Beetle erano identici. Gli interruttori dei fari sono uguali su tutti i marchi (tranne la Fox), ad un certo punto anche la Bentley aveva la stessa chiave a serramanico della Polo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 25, 2008, 14:27:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non era di un privato...è stata prodotta direttamente dalla VW per la mega festa che han fatto in germania che festeggiava il trentennale della golf e ovviamente anticipava abbastanza discretamente le linee della nuova
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 25, 2008, 15:08:25 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non era di un privato...è stata prodotta direttamente dalla VW per la mega festa che han fatto in germania che festeggiava il trentennale della golf e ovviamente anticipava abbastanza discretamente le linee della nuova
ed è stata pure provata in pista da TG ( top gear non il telegiornale ) . sul tubo si trova scuramente il video della prova in questione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Settembre 25, 2008, 15:13:14 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Ma quanto pesa? Cmq è sempre la stessa gomma rimasticata... nulla di originale, invece la Scirocco è un bel progetto , o almeno è qualcosa di nuovo....
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 25, 2008, 15:14:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il video dovremmo averlo anche noi nella sezione media
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|