|
1134 Visitatori + 1 Utente = 1135
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 25, 2008, 16:21:54 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
... che è esattamente l'obiettivo da raggiungere si, ma non formalmente, sostanzialmente altrimenti è tutto inutile.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 25, 2008, 16:24:02 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sei un puro, tutta la poitica bada alla forma, non alla sostanza. Purtroppo lo prendo come un complimento anche se so che in realtà, per molti, è sinonimo di "fesso"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 25, 2008, 16:24:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Esatto. Anch'io sono per cicli di omologazione più severi, che riproducano le reali condizioni di utilizzo. Quelli attuali sono ridicoli.
Dipende; se si rispettano i limiti i consumi da ciclo di omologazione sono assolutamente veritieri e rispettabilissimi, almeno per la mia esperienza con tutte le auto che ho guidato è stato il caso. Chiaro che se pretendi di consumare il dichiarato andando a 200 in autostrada e sgommando ad ogni semaforo in città per lanciarti a 120 sul prossimo consumerai maggiormente, ma non mi sembra nemmeno il caso di basare i cicli di omologazione su certi comportamenti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 16:26:10 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dipende; se si rispettano i limiti i consumi da ciclo di omologazione sono assolutamente veritieri e rispettabilissimi, almeno per la mia esperienza con tutte le auto che ho guidato è stato il caso. Chiaro che se pretendi di consumare il dichiarato andando a 200 in autostrada e sgommando ad ogni semaforo in città per lanciarti a 120 sul prossimo consumerai maggiormente, ma non mi sembra nemmeno il caso di basare i cicli di omologazione su certi comportamenti.
Quello no, ma già prevedere clima e luci accesi, e accelerazioni un pò più serie che un 0-30 in 15s sarebbe già un bel passo avanti per farli più realistici
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 25, 2008, 16:30:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende; se si rispettano i limiti i consumi da ciclo di omologazione sono assolutamente veritieri e rispettabilissimi, almeno per la mia esperienza con tutte le auto che ho guidato è stato il caso. Chiaro che se pretendi di consumare il dichiarato andando a 200 in autostrada e sgommando ad ogni semaforo in città per lanciarti a 120 sul prossimo consumerai maggiormente, ma non mi sembra nemmeno il caso di basare i cicli di omologazione su certi comportamenti.
Ci sono state prove, io ricordo quelle dell'auto journal e di 4R, che invece hanno riscontrato divari clamorosi tra i consumi dichiarati e quelli delle prove. Vittime degli scostamenti più clamorosi proprio le auto che dichiaravano consumi molto bassi per la classe di appartenenza, e la Prius. Per cui magari il divario reale tra 159 e 320i non è proprio così catastrofico. Ricordo che la S2000 ne usciva molto bene, era quasi sincera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 25, 2008, 16:39:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il 1.9 e il 2.2 JTS spariranno molto a breve....sostituiti dal 1.8 GDI
Ma è di origine Mitsu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 16:40:48 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma è di origine Mitsu?
Affatto.....GDI significa semplicemente "Gasoline Direct Injection"....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 25, 2008, 16:42:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Affatto.....GDI significa semplicemente "Gasoline Direct Injection"....
si, ma visto che e' la mitsu che ha buttato fuori il primo e conosciutissimo 1.8GDI, direi che sarebbe una mossa un po' del cazzo buttare fuori un motore nuovo con lo stesso nome di questo mitsu di 10 anni fa!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 16:43:45 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
^^^
Ma NON è il nome commerciale.....è semplicemente un nome identificativo..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2008, 20:27:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
lo chiameranno JTS turbo per l'alfa immagino... per la Lancia si dovrebbe chiamare 1.8 DI turbo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|