|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 26, 2008, 00:37:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Clima acceso, 2 persone a bordo più bagagli...autostrada punte di 160, in generale sui 140. Il motore? l'ultimissima meraviglia della tecnologia Germanica, appositamente rivisto..si tratta di uno speciale motore in cui l'aria viene compressa parecchio, cosi facendo si scalda...quando è calda viene iniettata direttamente nella camera di scoppio una modesta quantita di un mistura di idrocarburi, essa avvia la combustione...ed il motore gira...un più..meraviglia della tecnologia...i gas di scarico fan girare una chiocciolina che fa girare una ruotina con delle palettine che spingono l'aria nei cilindri..che cosi si può iniettare più miscela che dà più potenza... come? non è innovativo? ..vabbè ma qui tutti parlano della propria macchina come dell'ultima meraviglia della tecnologia......scusate...volevo parlarne anch'io.... ah...è sempre la stessa vecchia TDI..con 240.000 km e 10 anni sul groppone....però sto imparando ad usarla....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 26, 2008, 08:48:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
con golf riuscivo a fare meglio, con l'attuale a4 sopra i 15 non riesco ad andare colpa dei led accesi tutto il giorno!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2008, 09:04:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io non dico niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2008, 09:24:56 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2008, 11:07:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se ci dichiari 14 al litro di media come BMW per la sua 330i vengo a Milano a rubarti le ruote te taci che è meglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2008, 15:19:22 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
A4 2.0 Avant TDI 140cv Multipower
urka, e che roba è? triturbo interculer?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2008, 15:36:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
urka, e che roba è? triturbo interculer?
multipower sono integratori, sarà la prima audi che va avanti a gatorade...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|