|
1084 Visitatori + 1 Utente = 1085
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2008, 10:51:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Una RZ la comprerei ad occhi chiuso. Così come una Montreal Ma non per investimento....alla larga gli sciacalli........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 26, 2008, 10:57:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Una RZ la comprerei ad occhi chiuso. Così come una Montreal Ma non per investimento....alla larga gli sciacalli........ una rz a 25k potrebbe essere interessante addirittura una sz che viene pure meno potrebbe essere meglio (ma è stata più prodotta).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2008, 10:59:25 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Una RZ a 25.000€ è fantascienza. O sta cadendo a pezzi, o il proprietario precedente deve fuggire a Cuba immediatamente.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 26, 2008, 11:00:53 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Per voi , oggi ha senso.
CHe ne sò trovassi una diablo particolare sui 130000 euri sarebbe un affare?
Prendersi un rz/sz a 25K lo sarebbe?
Non si parla di cifre picolle alla Mauring ma di auto over 25K to max 150K.
Sarei indeciso!
Il problema delle auto da "cifre grosse", da tenere per molti anni come investimento e' che : 1) Non puoi permetterti di farle deperire neanche un po', perche' perdi una vagonata di soldi per ogni scemata. Quindi grosso impegno per mantenerle in forma. 2) ti ci vuole un luogo molto sicuro, perche' sta tranquillo che se qualcuno vede che in un garage c'e' una macchina molto speciale, poi con ogni probabilita' arriva la visitina di qualche ladro su commissione. 3) Se e' recente paghi un megabollo per molti anni
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2008, 11:01:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
troppo rischioso secondo me...come fai ad esser certo che non stai comprando un bidone?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 26, 2008, 11:03:39 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
troppo rischioso secondo me...come fai ad esser certo che non stai comprando un bidone?
Ecco, giusto, mi dimenticavo la cosa piu' importante. Per acquistare un usato di quel genere senza prendere colossali bidoni, bisogna essere il superman delle supercar.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 26, 2008, 11:32:34 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io investirei in prostitute... business del casso per business del casso...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2008, 11:36:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me ha senso solo con auto di forte importanza storica e che, possibilmente, hanno già un po' di interesse attorno. Ad ogni modo, è un investimento rischioso, perchè non esiste tenere le auto ferme 15 anni senza nessuna spesa, come anche non esiste usarle un po' con poca spesa. Per me questo genere di investimento è abbastanza triste, le supercar è bello averle per usarle, non come "fondo monetario".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 26, 2008, 11:38:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me ha senso solo con auto di forte importanza storica e che, possibilmente, hanno già un po' di interesse attorno. Ad ogni modo, è un investimento rischioso, perchè non esiste tenere le auto ferme 15 anni senza nessuna spesa, come anche non esiste usarle un po' con poca spesa. Per me questo genere di investimento è abbastanza triste, le supercar è bello averle per usarle, non come "fondo monetario".
ok ma ti fà piacere apprendere che dopodue anni la tua vettura vale la stessa cifra che l'hai pagata! ovviamente ci hai speso in assi/bollo e riparazioni/tagliandi. Ma la componente più importante èsepre la svalutazione (pensa anche a marche importanti che svalutazione cosmica che hanno oggi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2008, 11:40:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ok ma ti fà piacere apprendere che dopodue anni la tua vettura vale la stessa cifra che l'hai pagata!
ovviamente ci hai speso in assi/bollo e riparazioni/tagliandi.
Ma la componente più importante èsepre la svalutazione (pensa anche a marche importanti che svalutazione cosmica che hanno oggi).
Si certo, mi farebbe piacere, ma non sarebbe una cosa determinante ai fini dell'acquisto. Se decido di comprare una supercar, lo faccio perchè mi piace moltissimo e la desidero, non perchè mi garantisce un ritorno economico dopo 3 anni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 26, 2008, 12:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si certo, mi farebbe piacere, ma non sarebbe una cosa determinante ai fini dell'acquisto. Se decido di comprare una supercar, lo faccio perchè mi piace moltissimo e la desidero, non perchè mi garantisce un ritorno economico dopo 3 anni.
miki giusto ieri pensavo: meglio una gallardo nuova o una diablo usata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|