Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Di certo sono piu' remunerativi di una macchina, visto che per quella l'affitto (del garage) lo devi pagare tu, e non riceverlo.
Io dico che in questa situazione del "si salvi chi puo'" economico, un bel pezzo di terra con una vacca e quattro galline e' molto probabile che in futuro valga molto di piu' di una Delta Integrale....
Di certo sono piu' remunerativi di una macchina, visto che per quella l'affitto (del garage) lo devi pagare tu, e non riceverlo.
Io dico che in questa situazione del "si salvi chi puo'" economico, un bel pezzo di terra con una vacca e quattro galline e' molto probabile che in futuro valga molto di piu' di una Delta Integrale....
proprio ieri, dopo aver letto questi post, entro in macchina e parte la pubblicità "investi nel tartufo" " c'è una ditta di milano, credo venda qualcosa per coltivarli , prova
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
investi in maria! non ti serve neanche andare dalla ditta di milano: in qualsiasi piazzetta trovi il marocchino che gentilmente ti cede i semi per far generare i frutti -le foglie- del tuo nuovo investimento!
investi in maria! non ti serve neanche andare dalla ditta di milano: in qualsiasi piazzetta trovi il marocchino che gentilmente ti cede i semi per far generare i frutti -le foglie- del tuo nuovo investimento!
Un corso completo su come coltivarla e farla fruttare lo danno anche per radio: Radio Maria.