|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2008, 14:38:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si e no, esistono lamiere temprate per uso balistico, ogni compagnia le chiama con nome diverso, ma attenzion dubito assai che su un auto mettano un 3cm di lamiera, potrebbe essere 3 mm ...
io ho detto che se ci fossero lamiere da 3 cm, solo 1 metro quadrato di tale lamiera peserebbe 240 kg. Quindi, date le superfici di un auto, un peso totale di 1850 kg, sembra anche poco..quindi, una delle 2 affermazioni è dubbia.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 28, 2008, 20:24:38 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non so quellla a che livello di blindatura arrivasse, ma io ho visto una 132 blindata bene, ed aveva dei finestrini paurosi.
Quoto... ricordo di aver girato qualche volta in Croma blindata e in Gamma, sempre blindate... e i finestrini erano impressionanti, oltre che composti da sandwich... poi, magari, oggigiorno non è più così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2008, 21:55:00 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma blindatura a parte, perchè uno dovrebbe sborsare 75.000 € per questo pachiderma? solo perchè apparteneva a Agnelli
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 29, 2008, 00:34:22 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Un'auto del genere è il minimo per far sentire una fanciulla discretamente sicura dopo il tramonto in un quartiere periferico...ovviamente con 3 soldati della folgore armati fino ai denti in auto con lei.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2008, 00:52:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma blindatura a parte, perchè uno dovrebbe sborsare 75.000 € per questo pachiderma? solo perchè apparteneva a Agnelli Esatto, per valore collezionistico. p.s. Era di Pirelli, non di Agnelli.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2008, 11:47:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il nonno di una mia amica,era l'autista personale di pirelli...devo chiedergli se l'ha mai guidata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|