|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2008, 15:29:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
... perchè pensi che alla gomma faccia piacere essere stiracchiata per smontaggio/montaggio Motivo in più per avere cerchi dedicati!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2008, 15:36:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
... appunto, mi stupivo del contrario e nel tuo primo post non si capiva mica, sembrava tipico caso di braccino corto 2 set pneumatici per un set cerchi Si, in effetti il ragionamento mancava di un pezzo ed è un pò criptico, è da completare con "siccome voglio comprare gli ultraleggera da 17", se possibile vorrei riutilizzare i cerchi che ho adesso per le invernali"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 29, 2008, 18:08:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Che i 190 la macchina li prende praticamente in 4a, non ho voglia di passare 6 mesi l'anno x 4 anni a stare col sudorino che reggano. Tanto più che le 195/55 R 16 esistono anche con codice H che costano poco di più, chi me lo fa fare?
Cmq l'opzione 16" non è scartata a priori, devo solo riuscire a trovare 4 cerchi a prezzo decente....
te mi dai i tuoi 17 gommati e io ti do i miei 16, così ci monti le invernali... finito l'inverno facciamo nuovamente a cambio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|