|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 27, 2008, 21:52:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 27, 2008, 22:41:00 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
la copertina ha le Audi TT-S R8 ecc ecc, ed un riquadro dedicato al confronto MiTo - GP Abarth.
come sportiva usata, questo mese parlano della Lotus Esprit V8.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2008, 21:04:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah non mi sembra niente di che, come da un paio di numeri a sta parte.....top gear fa assai meglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2008, 21:20:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah non mi sembra niente di che, come da un paio di numeri a sta parte.....top gear fa assai meglio
cosa propone per ottobre top gear?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2008, 21:28:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io di topgear comprai il primo numero e mi sono ripromesso di non comprarlo più. E' migliorato???
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2008, 23:08:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
top gear in offerta con 4R , su 4R prova della Mitsu Evo e della Subaru Impreza...su Top gear impressioni all'isola di man di Rs6. GT2, Gallardo, Mini ooper, Aston etc etc...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 29, 2008, 09:03:32 am |
|
cosa propone per ottobre top gear?
ho anche messo un thread apposta, cercalo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 29, 2008, 09:04:20 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 29, 2008, 12:14:28 pm |
|
ecco la copertina e il sommario, arrivato or ora via mail ********************************* eccoci di nuovo, il numero 057 di EVO è in edicola oggi 29 settembre. Il piatto forte? Una vera sfida integrale, quattro Audi Quattro si cimentano su strade assai tortuose. Nell’ordine abbiamo: S3 Sportback, TTS, RS6 Avant e R8. E per le ultime due il confronto termina in pista! Lo scopo non era di stabilire quale fosse la migliore, ma vedere quanto le auto tedesche, sotto linee eleganti e luccicanti, siano capaci di entusiasmare alla guida. Una bella rissa in famiglia, dalla quale non è uscita una vincitrice assoluta, ma una grande conferma: che a quattro o dieci cilindri le Audi restano un bel punto di riferimento. E che proseguono idealmente le Audi vincitrici nei mondiali Rally, quelle del decennio d’oro, 1980-1990. E infatti, subito dopo la sfida attuale, vi proponiamo un piccolo tuffo nel passato, con un signore che ne ha vinte di gare, e che di nome fa Walter… Mégane contro Focus Qual è la due volumi più estrema di sempre? Abbiamo confrontato la rinvigorita Ford Focus RS con l’alleggerita Renault Mégane R26 Scorpione o Biscione? La nuova Alfa Mito piace e molto. Per la linea e le prestazioni eccellenti. Come se la caverà con la più cattiva Grande Punto Abarth? Le abbiamo portate in pista Berlinone! Bon bidoni Sono grosse, potenti e molto confortevoli. Ma Jagura XF SV8, Lexus GS450h, Mercedes CLS63 AMG regalano anche qualche piacere di guida? Abbiamo testato questi incrociatori stradali sulle nostre strade preferite Morgan AeroMax E’ sempre stata considerata una straordinaria affascinante provocazione. Ma adesso ne fanno una serie limitata. E noi abbiamo avuto il privilegio di provarla Artega GT Sta facendo parlare molto di sé, potrebbe diventare davvero l’altra sportiva tedesca? I numeri li ha. A partire dal prezzo molto concorrenziale Ferrari 430 Scuderia A Maranello non hanno mai avuto dubbi, sostenendo che la 430 Scuderia va forte quanto la Enzo. Per verificare se è vero l’abbiamo sottoposta a un duro test sull’autodromo di Bedford KTM X-Bow Mitsubishi Lancer Evolution FQ 360 Maserati Quattroporte S Porsche Carrera 4 Renault Twingo RS Cup Mini Cooper S JCW
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 29, 2008, 13:16:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Una vera sfida integrale, quattro Audi Quattro si cimentano su strade assai tortuose. Nell’ordine abbiamo: S3 Sportback, TTS, RS6 Avant e R8. A parte che si scrive "quattro", ma ce n'è solo una di "quattro" tra quelle, non 4 E poi ... E che proseguono idealmente le Audi vincitrici nei mondiali Rally, quelle del decennio d’oro, 1980-1990.
... l'han fatta fino al 1991 « Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 13:18:26 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 29, 2008, 14:13:23 pm |
|
A parte che si scrive "quattro", ma ce n'è solo una di "quattro" tra quelle, non 4 E poi ... ... l'han fatta fino al 1991 togliti un attimo gli occhiali che devo darti una cosa...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 17:00:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
devo comprarlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 30, 2008, 09:01:22 am |
|
devo comprarlo
perchè?Da quando ti fotte della audi? (per dirla alla tua maniera)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|