|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 29, 2008, 18:19:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma stai scherzando riguarda il srpasso al cavatappi, se lo rifà 1000 volte va 1000 volte per terra, cerca almeno di essere obiettivo.
minchia che ostinazione...... ci sarà un motivo se i vari biaggi, gibernau, stoner e quanti altri di notte non dormono più così bene da molto tempo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 29, 2008, 19:52:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè era una battuta per dire che avete spaccato il cazzo con la storia che è il migliore tra i migliori
te c'hai il cazzo fragile.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 29, 2008, 20:11:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 30, 2008, 00:30:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma stai scherzando riguarda il srpasso al cavatappi, se lo rifà 1000 volte va 1000 volte per terra, cerca almeno di essere obiettivo.
fino a prova contraria il rolling è un altro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2008, 09:00:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te c'hai il cazzo fragile.....
bhè tu me lo avevi già screpolato in profondita....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2008, 12:04:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma non sta ancora con la Pedron? Se per superpyno fa troppo schifo (ma non è che tua moglie sta leggendo? ) mi sacrifico eh....povera stella....lasciarla abbandonata nel cassonetto con l'emergenza rifiuti non va bene!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2008, 12:12:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sarà sempre meglio di Uccio no? scherzi!!! non sai che i tifosi di valentino vorrebbero uccio come nuova miss italia o come velina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 30, 2008, 14:12:14 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
quella di biaggi pezzo di gnocca ? Mah.... farebbe bene a trovarsene una intera di gnocca. Considerando che è alto un metro e poco più..... mezza gnocca è più che suff.... Scherzo....... Dai Pino......... Ok che Biaggi non ti è simpatico........ ma definire la Pedron non gnocca.... E' stata Miss Italia nel 2002.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|