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TonyH
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funnyman |
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Settembre 29, 2008, 01:55:02 am |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
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Ciao a tutti, siccome ho dei problemi sulla mia leoncina, de ltipo le punterie idrauliche che amano farsi sentire diciamo così,e qualche vuoto che sistemerò con l aggiornamento della centralina."Nulla di che" L altro problema che mi perseguita è un rumore d' ingranaggi sulla parte del cambio che si fa sempre più sentire, ho immaginato disco frizione in quanto schiacciando il pedale della frizione smette e se lo lascio velocemente fa più rumore e se lo accompagno un po meno, se accellero in folle quando i giri diminuiscono sento proprio il cioccamento. +o- qualcosa di meccanica capisco, ma sentendo le concessionarie della peugeot sembra che sia tutto normale, a me non sembra proprio il mio meccanico di fiducia anche a lui non gli piace proprio quel rumore e mi ha detto di farmi sentire visto che la macchina è nuova.
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Loggato
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alura |
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Settembre 29, 2008, 07:23:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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ma sentendo le concessionarie della peugeot sembra che sia tutto normale
Quindi sei gia' andato da piu' di un concessionario ufficiale ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 29, 2008, 10:41:06 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Quello del cambio e' un rumore classico, ma su auto con 200.000 km. Se e' nuova non e' normale di certo.
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vatanen |
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Settembre 29, 2008, 11:02:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Ciao a tutti, siccome ho dei problemi sulla mia leoncina, de ltipo le punterie idrauliche che amano farsi sentire diciamo così,e qualche vuoto che sistemerò con l aggiornamento della centralina."Nulla di che" L altro problema che mi perseguita è un rumore d' ingranaggi sulla parte del cambio che si fa sempre più sentire, ho immaginato disco frizione in quanto schiacciando il pedale della frizione smette e se lo lascio velocemente fa più rumore e se lo accompagno un po meno, se accellero in folle quando i giri diminuiscono sento proprio il cioccamento. +o- qualcosa di meccanica capisco, ma sentendo le concessionarie della peugeot sembra che sia tutto normale, a me non sembra proprio il mio meccanico di fiducia anche a lui non gli piace proprio quel rumore e mi ha detto di farmi sentire visto che la macchina è nuova. vedo che dopo la 206,c'han preso l'abitudine a far le auto col culo...la mia 206 ha passato il primo anno in officina praticamente.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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funnyman |
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Settembre 29, 2008, 14:40:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
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Quindi sei gia' andato da piu' di un concessionario ufficiale ?
Si mi hanno fatto l aggiornamento ma siccome la concessionaria che me l ha fatto oltre che secondo me non ha aggiornato una mazza perchè dopo 100 km il problema si è ripresentato, mi ha lasciato i cavi della batteria appoggiati con il bullone della massa completamente staccato,e la macchina mi dava anomalia batteria e mi si spegneva mentre andavo e qui già è tutto dire. La macchina non ha 200.000 km ma 18.800 quindi anche secondo me cè qualcosa che non va. Il problema è che il cambio infatti è stato ripreso dalla 206 e lo hanno adattato a questo motore.Si sapeva che questo cambio aveva già avuto un infanzia difficile sulla 206 e me lo hanno ripresentato sulla 207. La cosa strana è che la GTI con lo stesso motore non ha questi problemi anzi va perfettamente. Ho saputo che in francia hanno fermato la produzione delle THP (150) per cambiare la centralina, un albero a camme perchè 1 era uguale alla gti e l altro no, collettore di aspirazione, e molte sonde e cavi in meno questo è quello che si sa,non oso immaginare quello che non si sa.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 29, 2008, 14:46:35 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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L altro problema che mi perseguita è un rumore d' ingranaggi sulla parte del cambio che si fa sempre più sentire, ho immaginato disco frizione in quanto schiacciando il pedale della frizione smette e se lo lascio velocemente fa più rumore e se lo accompagno un po meno, se accellero in folle quando i giri diminuiscono sento proprio il cioccamento.
Se schiacci la frizione scollegi il cambio....che non viene più sottoposto alla coppia del motore, per quello il rumore sparisce. Sarà qualche dente rumoroso.....e mi sa che se non sei più in garanzia l'unico rimedio è alzare il volume della radio... Le punterie idrauliche, se sono di quelle a rullo, sono sovente rumorose...ticchettano ma stanno buone lì.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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@go |
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Settembre 29, 2008, 16:29:28 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
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Anche sulla mia 206 il cambio ha sempre fatto rumore, decisamente non è un buon cambio, però dopo quasi 130.000 va ancora bene a parte il rumore e qualche impuntamento da seconda a terza quando è fredda.
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Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 29, 2008, 16:43:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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POTREBBE ESSERE ANCHE UN CUSCINETTO DEL CAMBIO....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 29, 2008, 16:45:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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POTREBBE ESSERE ANCHE UN CUSCINETTO DEL CAMBIO....
Se fosse un cuscinetto del primario però dovrebbe sentire un fischio che aumenta di frequenza..... p.s. hai il caps lock
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Settembre 29, 2008, 20:01:30 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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funnyman |
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Settembre 29, 2008, 21:00:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
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So che tanti con la thp hanno il problema delle punterie, soche un utente di un forum deve farala provare ad un perito della peugeot per valutare se è realmente qualche problema.VI terrò informati. Obelix potrebbe anche essere il cuscinetto spingi disco.Vedremo.
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Loggato
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VTI |
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Ottobre 02, 2008, 16:53:13 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
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POTREBBE ESSERE ANCHE UN CUSCINETTO DEL CAMBIO....
Propendo anch'io per un'aspettativa di vita limitata per il povero cambio. Mi è capitato già di sentire un rumore simile su un A112 Abarth.... e la diagnosi era appunto cuscinetto "Kapputtizzato" (cioè un attimo prima che si fanculizzi del tutto). Consideando che i pezzi di ricambio del cambio non erano Fiat ma Abarth (per i quali l'unica cosa che cambiava era il prezzo del pezzo di ricambio) la macchina ha cambiato proprietario che ha cambiato il cambio, tanto per cambiare....
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Loggato
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funnyman |
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Aprile 20, 2009, 04:15:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
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Ciao ragazzi rieccomi dopo un po di mesi, vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!
Auto andata fuori fase per ben 2 volte, cambio completo della distribuzione cinghia e quella a catena la lista dei ricambi sono 2 fatture, e macchina usata da gennaio a marzo una media di 5 gg il resto in officina.
Sui forum delle 207 e mini R56 con stesso motore, problemi di vuoti,macchine che non erogano come dovrebbero, assistenza che fa ridere i polli, motori fuori fase (vedo il mio).E altro!
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Loggato
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