|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2008, 15:36:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il rtegolamento storiche prevede che gli allestimenti di sicurezza siano omologati.
la norma non la commento.
PS la macchina prendila da solo avere un socio è come avere una donna in duer.
la donna ha almeno 3 buchi liberi + 2 mani
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2008, 15:38:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
PS la macchina prendila da solo avere un socio è come avere una donna in duer.
Il socio è solo per il carrello, a me servirebbe per l'auto da gara, a lui per una GP Willys. E ci diamo una mano a vicenda per i lavori. Ma l'auto la comrpo e la guido solo io
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 15:47:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il socio è solo per il carrello, a me servirebbe per l'auto da gara, a lui per una GP Willys. E ci diamo una mano a vicenda per i lavori. Ma l'auto la comrpo e la guido solo io a ok allora perfetto alcuni consiggli: 1) compra una macchina o con gomme da 15 o da 13 si trovano + facilmente 2) meglio evitare una vettura turbo per mantenere bassi i costi di manutenzione 3) cerca una vettura per cui sia facile trovare ricambi di concorrenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 15:51:12 pm |
|
a ok allora perfetto
alcuni consiggli:
1) compra una macchina o con gomme da 15 o da 13 si trovano + facilmente 2) meglio evitare una vettura turbo per mantenere bassi i costi di manutenzione 3) cerca una vettura per cui sia facile trovare ricambi di concorrenza
A trovarla, mi piacerebbe un sacco questa: o questa:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 15:52:36 pm |
|
abbiamo detto facili per i ricambi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 15:55:31 pm |
|
abbiamo detto facili per i ricambi.... Non si trovano più pezzi per il 1.3 Fiat?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 16:03:50 pm |
|
MICA LA VORRAI FARE TUTTA ORIGINALE PER CORRERE?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 16:04:58 pm |
|
MICA LA VORRAI FARE TUTTA ORIGINALE PER CORRERE? Ma va là....son mica balengo Chiedevo ovviamente di pezzi da gara! Credevo si trovassero abbastanza facilmente, essendo un motore abbastanza diffuso nelle gare storiche...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2008, 16:13:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma va là....son mica balengo Chiedevo ovviamente di pezzi da gara! Credevo si trovassero abbastanza facilmente, essendo un motore abbastanza diffuso nelle gare storiche... Luca, parlavo giusto ieri con un mio socio di SC (non è esattamente un cretino: ex-istruttore di guida Porsche, vinte due CUP, tuttora corre con una 356 e per noia fa un monomarca Ducati): si pensava di iniziare proprio questo tipo di gare prendento o una GT Junior o una 200GTV, in quanto si trovano i ricambi, sono in molti a prepararla e anche per i costi relativamente bassi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 16:16:55 pm |
|
Luca, parlavo giusto ieri con un mio socio di SC (non è esattamente un cretino: ex-istruttore di guida Porsche, vinte due CUP, tuttora corre con una 356 e per noia fa un monomarca Ducati): si pensava di iniziare proprio questo tipo di gare prendento o una GT Junior o una 200GTV, in quanto si trovano i ricambi, sono in molti a prepararla e anche per i costi relativamente bassi.
E' il "relativamente" che mi preoccupa....un 2000GTV messo giù da gara non viene meno di 20.000€....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2008, 16:18:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' il "relativamente" che mi preoccupa....un 2000GTV messo giù da gara non viene meno di 20.000€.... vero. Ma fortunatamente non è l'unica cilindrata. Oppure fai come noi di SC: da un mese stiamo pensando di recuperare una 300SEL 6.3 e prepararla come la AMG 6.8 rossa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 16:26:59 pm |
|
siete pazzi, io litigo anche con me stesso per la gestione del mio parco auto, figurarsi con un socio!! Il socio non mette becco nè per i soldi dell'acquisto nè per la gestione dell'auto..... vero. Ma fortunatamente non è l'unica cilindrata.
No, ma le Giulia sono in piena bolla speculativa.......la meno cara è questa (che tutto sommato non è male) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141883068Ma essendo la prima auto da corsa, e non essendo un pozzo di soldi (a meno di non trovare uno sponsor, faccio prima a prostituirmi) vorrei evitare di ritrovarmi a fare il passo più lungo della gamba
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 16:33:17 pm |
|
prendete una macchina piccola e semplice, senza farvi attirare dalle sirene....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|